Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

1MG31 6% quota sotto la pari ..... in un'ottica anche di cassettista con cedola corposa attendendo tempi migliori non è male ........ secondo me è più pericoloso stare sui corti (che magari ci piazzano in modalità junk e stracciano i titoli in scadenza) che sui lunghi ...... secondo voi ?

:lol::lol::lol: me la sto facendo addosso dalle risate....
voglio anche io la tovagliettaaaaaaaa
dite pure che sono pazza.... ma io ho acquistato.....

GUarda non so se Roberto ha tempo, perchè bravo è bravo, ma per la mia ci ha messo 2 anni :eek:, se adesso la deve fare a Gabriele................però l'importante è averla ;)

Curiosina però ora devi spiegarci la tua operatività...sei entrata per fare un intraday veloce o hai cambiato idea sulle sorti macroeconomiche dell'Italia?:D
Per la tovaglietta è personalizzabile...se vuoi ho la macchina serigrafica che ci stampa pure il viso di Spx in 3d...aspetto tue notizie...:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
1MG31 6% quota sotto la pari ..... in un'ottica anche di cassettista con cedola corposa attendendo tempi migliori non è male ........ secondo me è più pericoloso stare sui corti (che magari ci piazzano in modalità junk e stracciano i titoli in scadenza) che sui lunghi ...... secondo voi ?

io il 31 l'ho preso, qualche giorno fa :sad::sad:, non è male....

se decidono di piazzarci in modalità junk non credo sia il massimo ne' avere corti, ne' avere lunghi.

Curiosina però ora devi spiegarci la tua operatività...sei entrata per fare un intraday veloce ho hai cambiato idea sulle sorti macroeconomiche dell'Italia?:D
Per la tovaglietta è personalizzabile...se vuoi ho la macchina serigrafica che ci stampa pure il viso di Spx in 3d...aspetto tue notizie...:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma quella di SPX non ha mica il pennello in rilievo :lol:

Adesso basta se no non mi concentro più ;)

Forsa come diversificazione converrebbe un'obbligazione societaria tipo Enel tf 4,875 2012-2018 ..... anche questo circa alla pari

Users who are viewing this thread

Back
Alto