Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

GlobalMacro

Forumer attivo
lo so.ti devi sforzare di sapere le nozioni base pappacefalo.il differenziale andrà sotto 400 ma ci vorrà del tempo:cool: perchè consolidi quelle posizioni!un amico e consorte che lavorano alla Worl_ Bank oggi, chiamandolo in marocco (Marrakech)con VOIP mi ha assicurato; intanto che la politica EUROPEA non è credibile con riforme adeguate e operative al 100% ci sarà incertezza.guardando il bicchiere mezzo pieno sono positivo.

Hai un amico con consorte che lavorano alla banca mondiale? Dovevi dircelo che hai tali entrature, anche se l'assicurazione che ti ha dato non è molto rassicurante, io lo vedo mezzo vuoto.
 

GlobalMacro

Forumer attivo
domando agli amici del forum ..come siete messi con l'armonizzazione dei ratei sulle obbl. no TdS? Avete già avuto l'accredito del 20% e l'accredito del 12,5% al 31/12? IO NO :( ...e ovviamente ho già venduto (una decina di giorni fa) un lotto su cui giustamente mi hanno tassato al 20 ...e su cui chissà quando rivredò la mia 'fetta' :wall: ..

...leggo che non ci facciamo proprio mancare niente quest'anno (dopo il terremoto)
Asterodi: Eros 433 in arrivo domani

Deutsche Bank calcola bene, anche se ha sempre il sistema informativo fuori uso e della comunciazione di un ordine di vendita me ne ha messe 4 copie. IWBank vedrò dopodomani, ma ho letto che calcola male e poi correggeranno ...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Deutsche Bank calcola bene, anche se ha sempre il sistema informativo fuori uso e della comunciazione di un ordine di vendita me ne ha messe 4 copie. IWBank vedrò dopodomani, ma ho letto che calcola male e poi correggeranno ...
la prima è caruccia come gestione e macchinosa Global!la seconda?..imprecisa? ci sono gestori molto più accorti e che con i loro fogli di exel incorporati, senza il minimo errore, non fanno una grinza.:up:
Hai un amico con consorte che lavorano alla banca mondiale? Dovevi dircelo che hai tali entrature, anche se l'assicurazione che ti ha dato non è molto rassicurante, io lo vedo mezzo vuoto.
figurati!ho altre semplici conoscenze ; le chiamerò cosi che per me è la cosa più normale che ci sia.;)dipende da dove la si guarda. nell'ambiente in cui sono ci sono persone più o meno affidabili, che espongono la loro idea:D P.s:correggeranno? se ce ne accorgeremo ,direi,speriamo! ciao
 
Ultima modifica:

GlobalMacro

Forumer attivo
la prima è caruccia come gestione e macchinosa Global!la seconda?..imprecisa? ci sono gestori molto più accorti e che con i loro fogli di exel incorporati, senza il minimo errore, non fanno una grinza.:up:

Tipo? Cominciano a darmi sui nervi entrambe, però io sono anche un forte compratore di pattume OTC, quindi devono essere ben forniti. Buona notte, sto vedendo il film sugli ultimi giorni di Berlino.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
si dicono tutti soddisfatti sul patto di stabilita' a 25......
tutti contenti, ma da come la vedo io sono soltanto aumentati i paletti e le regolucole.......

per il momento sul forex l' euro guadagna uno squallido 0,11% sul dollaro.....

QUOTAZIONE petrolio | prezzo petrolio quotazioni crude oil real time

vedremo domani come butta....;):ciao:
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 gen - L'attenzione
del mercato e' rivolta principalmente al cross yen-dollaro e
non solo perche' l'incertezza economica che regna in Europa
spinge gli investitori verso valute difensive. Gli analisti
hanno rilevato che stamani il valore della divisa asiatica
rispetto al biglietto verde ha superato quello del 31
novembre, quando le autorita' giapponesi sono intervenute sul
mercato per contrastare l'apprezzamento dello yen che
penalizza l'export del Paese. Nonostante questo l'euro in
questa fase riesce ad avvantaggiarsi dell'accordo Ue sul
bilancio raggiunto ieri, pur con la mancata adesione di Gran
Bretagna e Repubblica Ceca. La divisa quota anche 100,51 yen
(100,09), 0,8369 sterline (0,8361) e 1,2055 franchi svizzeri
(1,2045). Il dollaro e' indicato a 76,31 yen (76,35), a
0,9152 franchi (0,9188) e a 1,5739 sulla sterlina (1,5678). buon giorno. si parte bene.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto