Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

FBTP sul 60' ha supporto in area 98 la cui tenuta potrebbe proiettarlo in alto verso i 101.
il viceversa è un testa-spalle ribassista che ha appena pestato sulla neckline ed ha la spalla destra da fare e che proietta a 96-virgola-qualcosa.

96 "basso" per dirla alla guido meda. :D
 
Bundesbank dice che dare licenza bancaria a fondo salvastati sarebbe

di fatto finanziare governi, sarebbe fatale e vietato da trattati ue
 
Correre alle 12 ? :eek: sotto il Sole? ..mentre Baro sotto il Chiosco d'oro della Piscina ascolta Chill-Out gustando l'aperitivo attorniato da discinte fanciulle? ...MA NON TI ABBIAMO INSEGNATO NIENTE!!!! :wall::wall::wall:

:):):)

La percentuale del PTF che cedola è li che vegeta Marco ..oggi Valuta 01/08 sono entrati circa 4500€ dei Btp AG/FB ...il restante 20% di liquidità che uso per TRADARE come te...è in attesa di non perdersi come ieri una possibilità di intraday ;)

IMPORTANTISSIMO! dai che ci sei ORMAI ...:up: :V
Io sono uno di classe:lol:...ascolto Battiato, Pfm
...ma non in piscina(quest'anno ancora neanche un bagno) ma al lavoro. E poi correre alle 12...bionda alle 6 e mora alle 19...e tu vai alle 12? Ma cosa hai imparato? Ma non l'hai letto il manuale di Analisi tecnica matrimoniale e postmatrimoniale? Quali segnali usi per il timing?:D
 
Ultima modifica:
*DJ Bundesbank: Hasn't Changed View on ECB Buying Government Bonds
*DJ Buba: ECB Govt Bond Buys 'Problematic', Create False Incentives
*DJ Bundesbank: EFSF Buying Government Bonds Is "Unproblematic"

houston, abbiamo un problema :help::D
 
Ultima modifica:
DUBLINO, 27 luglio (Reuters) - L'Irlanda ieri - per la prima volta da quando ha ottenuto il pacchetto di salvataggio nel 2010 - ha emesso nuova carta a lungo termine, raccogliendo 4,2 miliardi di euro, pari al 2,6% della produzione economica del paese.
In una mossa a sorpresa infatti l'Irlanda - che ieri aveva annunciato il suo secondo swap in sei mesi - ha anche lanciato due bond, a 5 e a 8 anni.
I detentori di carta con scadenza 2013 e 2014 hanno scambiato 1 miliardo di euro del vecchio debito.
Il capo dell'Agenzia Nazionale per la gestione del Tesoro (NTMA), John Corrigan, ha detto che ora è stato coperto una quota significativa degli 8,2 miliardi di euro con scadenza nel gennaio 2014.
Ntma ha detto che 3,8 miliardi del bond 2017 sono stati collocati a un rendimento del 5,9% e 1,3 miliardi del 2020 a un rendimento del 6,1%. Questi rendimenti sono decisamente superiori al tasso del 3% al quale l'Irlanda deve pagare i suoi finanziatori (Eu e Fmi), ma sono inferiori al 6,4% che la Spagna deve pagare per un bond a 5 anni o del 6,7% per un bond a 8 anni. Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto