Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

chart.php

LONDRA, 21 agosto (Reuters) - Il tasso del decennale portoghese è sceso a livelli visti solo prima del varo dell'accordo di salvataggio con i creditori internazionali, grazie alle prospettive di un intervento della Banca centrale europea a supporto dei titoli di Stato dei Paesi periferici.

Intorno alle 13,15 il rendimento del benchmark decennale portoghese si attesta al 9,472%, in calo di circa 22 punti base. Si tratta del livello più basso segnato dalla fine di aprile 2011, pochi giorni prima del varo dell'accordo di salvataggio.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

Eh, mi sto preparando per le ferie all'estero ;devo rimanere in forma per la mia compagna .Non mangio piade ma cereali,mi rimangono sullo stomaco:eek::D.

Ste ma avrai bisogno anche di un pò di energia per la tua compagna, se mi mangi solo cereali....................non vorrei si lamentasse :eek:

Ma mi sa che io porto anche un pò di sfiga, arrivo e mi sembra che ci siano solo segnali short.
O sono diventato pessimista senza accorgermene o semplicemetne porto male ai tds :rolleyes:

Ma mi sa che io porto anche un pò di sfiga, arrivo e mi sembra che ci siano solo segnali short.
O sono diventato pessimista senza accorgermene o semplicemetne porto male ai tds :rolleyes:

Analizziamo la cosa:lol:
Per chi è dentro sei diventato pessimista:rolleyes:
per chi è fuori..stai portando fortuna:lol:

Che ne dici di un altro giretto nel bosco?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

finalmente ho sgravato...

Vi aggiorno: il parto è avvenuto. Venduti tutti i 55k del 26i a 84,3. :D
E ora speriamo di non pentirsene, intanto con il ricavato mi ci sono ripagato i 10 giorni di ferie che ho fatto a metà Luglio...
La pià grossa operazione dal mio inizio trading a marzo scorso. :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto