Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma mi sa che io porto anche un pò di sfiga, arrivo e mi sembra che ci siano solo segnali short.
O sono diventato pessimista senza accorgermene o semplicemetne porto male ai tds :rolleyes:

Dici? vade retro :benedizione:...:lol::lol:
Dai, seriamente, qui non è non è una questione di pessimismo
E' che con queste aspettative...o prendi posizione anticipando news positive ...o porti a casa sulle resistenze non volendo fare la fine del :abbocca:

Il nostro Popov :bow: ci raccomandava attenzione sulla candela D.C.C., io da buon ignorante in confronto mi affido alla lettura del book conosciuto (22) e quell'andazzo di quegli ordini in denaro da 50k esca (rigeneranti) che richiamavano altri e si spostavano/sparivano ad ogni abbassarsi della lettera mi davano "da fare"

Morale: mi contraddico! e invece che continuare a cedolare per tutta la settimana mollo il 50% della mia posizione sul 23 dato che oggi (:V) mi è tornata VERDE.
Obbiettivo: aumentare la liquidità da utililzzare in concomitanza con le prossime aste di fine mese o per un possibile ritracciamento che ci potrebbe stare (ma ho venduto quindi nn ci sarà :wall:)

Numero ordine IHA6-**-****
Dossier Titoli ***************
Operazione VENDITA A CONTANTI
Codice Titolo 000004356840
Denominazione Titolo BTP 4.75% 01.08.2023
ISIN IT0004356843
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 21/08/2012 12:53
Quantità 60000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 93,2500 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 21/08/2012
Data fine Validità ordine 21/08/2012
c/c di regolamento ****************
Stato ESEGUITO TOTALE

Ultima modifica:
FBTP: attenzione ai 102 in questo 60' e soprattutto se il prossimo 60' ci apre sopra o sotto.

però con i grafici di forexprox non ho i tick precisi...

Ultima modifica:
Dici? vade retro :benedizione:...:lol::lol:
Dai, seriamente, qui non è non è una questione di pessimismo
E' che con queste aspettative...o prendi posizione anticipando news positive ...o porti a casa sulle resistenze non volendo fare la fine del :abbocca:

Il nostro Popov :bow: ci raccomandava attenzione sulla candela D.C.C., io da buon ignorante in confronto mi affido alla lettura del book conosciuto (22) e quell'andazzo di quegli ordini in denaro da 50k esca (rigeneranti) che richiamavano altri e si spostavano/sparivano ad ogni abbassarsi della lettera mi davano "da fare"

Morale: mi contraddico! e invece che continuare a cedolare per tutta la settimana mollo il 50% della mia posizione sul 23 dato che mi oggi (:V) mi è tornata VERDE.
Obbiettivo: aumentare la liquidità da utililzzare in concomitanza con le prossime aste di fine mese o per un possibile ritracciamento che ci potrebbe stare (ma ho venduto quindi nn ci sarà :wall:)

Numero ordine IHA6-**-****
Dossier Titoli ***************
Operazione VENDITA A CONTANTI
Codice Titolo 000004356840
Denominazione Titolo BTP 4.75% 01.08.2023
ISIN IT0004356843
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 21/08/2012 12:53
Quantità 60000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 93,2500 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 21/08/2012
Data fine Validità ordine 21/08/2012
c/c di regolamento ****************
Stato ESEGUITO TOTALE

Anche per me più o meno la stessa cosa.
Mai stato così liquido, sono circa al 65% del totale :eek:
ma se vedo bei segnali entro per intraday, con questa cifra, mi rende di più un intraday fatto bene che una settimana di cedola............
La cosa difficile è che certe volte sembra di perdere occasioni..........:rolleyes:

In cosa sei ancora dentro? Io sono incastrato con marz22 a 99,2 e ago23 a 94,55 però per ora cedolano bene... vedremo come evolve la situazione.

Io sono incastrata sul 26 4.50 , sul 19 4,25% e sul 20 4%.
Però oggi sono entrata sul 40...è da lì che vorrei uscire ma mi servono almeno gli 84,80:rolleyes:

Ora da ignorante chiedo, ma fbtp ha fatto un triplo max ...che ha rotto al rialzo..quindi non si potrebbe supporre che torni a testare i 102 e riprenda a salire???
Dove sbaglio?

Allegati

• Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    66,9 KB · Visite: 231
Ora da ignorante chiedo, ma fbtp ha fatto un triplo max ...che ha rotto al rialzo..quindi non si potrebbe supporre che torni a testare i 102 e riprenda a salire???
Dove sbaglio?
infatti non sbagli. non ho scritto 102 a caso nel mio post precedente. secondo me tu fai solo finta di essere ignorante.

Io sono incastrata sul 26 4.50 , sul 19 4,25% e sul 20 4%.
Però oggi sono entrata sul 40...è da lì che vorrei uscire ma mi servono almeno gli 84,80:rolleyes:

Dove sbaglio?

Non lo so, non ci crederai ma purtroppo per ora mi sono molto affidato alle mie sensazioni perchè dai grafici ci capisco poco o nulla.
Attendiamo qualche esperto che ci illumini :help:

infatti non sbagli. non ho scritto 102 a caso nel mio post precedente. secondo me tu fai solo finta di essere ignorante.
Porta pazienza:D sto cercando di studiare come si leggono i grafici. lo sò che hai scritto non ha caso 102...ma il triplo l'ho visto solo ora e cercavo una conferma sul modo di interpretarlo. Non penso basti cercare le figure su internet per capire poi come metterle in pratica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto