Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:down: e io che mi ero vista liberarmi del 40 in apertura:wall::wall::wall:

:clava::clava:

Salire pregooooooooooooooooooooooooooo:wall: vorrei una mezza figura ...su su fate i bravi:D
Chiudiamo quel gap..è dalla parte sbagliata di dove lo volevo iiooo

Immagino :) ma è dalla parte dove volatilità e indecisione dovrebbero tenerlo ...e poi ..lasciami rientrare fra un pò ;)

Ciao spx, troppa calma non ve bene:wall:

Va bene, va bene ...
Daiiii...qui si passa dal 02/08 a 512 con Agenzie/Stampa/Blog/Forum che titolano di crack Spagna e Italia e di un Agosto da panico sui mercati ad un 21/08 a 407 con l'Italia che esce dalla crisi fra qualche mese ...:eek:...:lol:

Questi pensano di ...:sorpresa:tutti ...meglio la calma ;)

Immagino :) ma è dalla parte dove volatilità e indecisione dovrebbero tenerlo ...e poi ..lasciami rientrare fra un pò ;)

Va bene, va bene ...
Daiiii...qui si passa dal 02/08 a 512 con Agenzie/Stampa/Blog/Forum che titolano di crack Spagna e Italia e di un Agosto da panico sui mercati ad un 21/08 a 407 con l'Italia che esce dalla crisi fra qualche mese ...:eek:...:lol:

Questi pensano di ...:sorpresa:tutti ...meglio la calma ;)

Ok ti lascio rientrare...ma proprio perchè sei tu:lol:

Si ...questa la voglio proprio vedere che si esce dalla crisi fra qualche mese...magari! :rolleyes:così mio figlio non rischia la cassa integrazione che è prevista a novembre......:wall:

In un ottica di salvataggio euro grazie alla germania e di un autunno/inverno con ripresa economica leggera e con agenzie di rating che rivedono l'outlook europeo al rialzo (dopo che sono entrati ai minimi vorranno guadagnarci anche loro!!) io punterei sui lunghi che quotano meno tipo il 40 che quota 84,60, considerano che era a 107 e che magati nell'arco di 4/5 mesi potrebbe tornare intorno ai 100

Un'incognita, una riflessione e una domanda e, dalla/e rsposta/e uno scenario:

quanto debbono rendere i fondi pensione e le polizze vita per poter garantire una pensione integrativa?

Dai bilanci tri/semestrali delle assicurazioni si evince che il calo delle polizze vita è a due cifre.
Premesso ciò, secondo me, se non vogliono vedersi ritirare dai risparmiatori Mld di €, col rischio reale
di un azzeramento di un settore che rappresenta una fonte cospicua di utili e, non solo, perchè a mio parere
garantiscono anche una buona domanda, di fronte a un'offerta di TDS sempre più impegnativa, il rendimento di tali
fondi e polizze non può essere inferiore al 3%. E' pur vero che nel mondo emergente, tra l'altro poco
indebitato e con le economie in crescita, i rendimenti sono congrui e c'è un grosso mercato ma, non possono
escludere titoli tedeschi, olandesi ecc. che hanno rendimenti anche negativi per i semestrali e al max 1,5/2%.
Come non possono escludere i paesi mediterranei perchè sono a rischio.Deduco pertanto, che un ribilanciamento
tra i rendimenti dei paesi europei dovrà avvenire per forza di cose. Secondo me, Draghi si riferiva anche a queste
problematiche, quando ha parlato di stabilità nell'eurozona: fondi pensione e assicurazioni non hanno certo il peso
della Camusso!

Il fbtp sta chiudendo il gap e si sta avvicinando alle previsioni di ieri:D

Ora come si interpreta?
però belindo ieri ha detto che il bond deve essere negativo e non positivo..sbaglio?

Ultima modifica:
Scusate OT

OT ma non troppo.......
chi mi calcola per favore l'indicizzazione su una posizione di 62000 btp 35ì acquistati a PMC di 78,39....colpa dei casini che mi causa MPS che mi ha trasferito il pacchetto a banca sella indicando un PMC di 89,82 :X:X:X:-x:-x:-x

Questi ragazzi di MPS sono alla frutta............

Il fbtp sta chiudendo il gap e si sta avvicinando alle previsioni di ieri:D

Ora come si interpreta?
però belindo ieri ha detto che il bond deve essere negativo e non positivo..sbaglio?
Forse intendi dire il bund, FBund (che non è J.Bond :D) che non molla la presa, quello è il nostro nemico che vorremmo veder franare :cool:.
Saluto tutti, vado in spiaggia.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto