Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
22 ..99,10 e 102,17 ... ...spike a parte ..Chapeau alle mani che "fanno il mercato"
Se non fosse che voglio cedolare serirei immediatamente il denaro ..quando fanno così ...puzza
Ho avuto un attimo di indecisione, ma alla fine ho tenuto.
Complimenti popov, veramente un mito. Giusto il prezzo di entrata, avevi scritto 98,30 e centrata anche l'uscita.
Si baro ,conosco la vita notturna dopo aver avuto BAR per 27 anniOra l'ho attaccata al chiodo da una decina d'anni e penso alla vita coniugale.Buon week
Si baro ,conosco la vita notturna dopo aver avuto BAR per 27 anniOra l'ho attaccata al chiodo da una decina d'anni e penso alla vita coniugale.Buon week
Ok Ste allora tieni a mente!
Se concepite in luna calante cioè guardano il calendario dalla luna bianca in poi è probabile che nasca femminuccia come piacerebbe a te (se non ricordo male) se invece concepite in luna crescente e cioè dopo la luna nera è probabilmente maschietto.
SPX non leggere perchè anche se non ci vuoi credere per me è così! e rammenta che è scritto PROBABILMENTE