Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

22 ..99,10 e 102,17 ...:eek: ...spike a parte ..Chapeau alle mani che "fanno il mercato" :bow::bow:
Se non fosse che voglio cedolare serirei immediatamente il denaro ..quando fanno così ...puzza

Ultima modifica:
Ho avuto un attimo di indecisione, ma alla fine ho tenuto.
Complimenti popov, veramente un mito. Giusto il prezzo di entrata, avevi scritto 98,30 e centrata anche l'uscita.

Divertiti Ste...Budapest è bellissima di notte...ti consiglierei alcuni locali ma non adatti a signore accompagnate:lol:...Scherzo...buona vacanza!!!!!!

Si baro ,conosco la vita notturna dopo aver avuto BAR per 27 anni:rolleyes:Ora l'ho attaccata al chiodo da una decina d'anni e penso alla vita coniugale.Buon week:D

Adesso sono curioso di vedere se passa qualche superordine sul 41i in chiusura come accade spesso, io mi metto sopre i 70 e vediamo.............

Si baro ,conosco la vita notturna dopo aver avuto BAR per 27 anni:rolleyes:Ora l'ho attaccata al chiodo da una decina d'anni e penso alla vita coniugale.Buon week:D

Ok Ste allora tieni a mente!
Se concepite in luna calante cioè guardano il calendario dalla luna bianca in poi è probabile che nasca femminuccia come piacerebbe a te (se non ricordo male) se invece concepite in luna crescente e cioè dopo la luna nera è probabilmente maschietto.
SPX non leggere perchè anche se non ci vuoi credere per me è così! e rammenta che è scritto PROBABILMENTE ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto