Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti.

Buon viaggio e buone vacanze a Stefano.

Proprio adesso, mentre leggevo un altro sito, ho trovato quest'articolo
di Cobraf.com che, anche se è del 2011 continua ad essere molto attuale
e, spiega in modo semplice il periodo economico che stiamo vivendo,
le cause e le soluzioni. Prego soprattutto i neofiti di leggerlo con molta
attenzione :

Caro Cama, costui ha una conoscenza dell'economia pari a quello che conosco io di cinese. ZERO
Buon giorno a tutti voi dalla Slovacchia,dopo 12 ore di auto sono arrivato.Adesso ,il meritato riposo.

Con questo post vorrei ringraziare tutti gli amici che qualche giorno fa mi hanno scritto delle loro banche e relative commissioni : proprio ieri sera è venuto da me il direttore della mia filiale dicendomi che il DG appena rientrato dalle ferie ha già dato disposizioni per accogliere le mie richieste di tetto massimo alle commissioni :).
Nei prossimi giorni vedrò quale cifra di commissione massima mi applicheranno...
Per ora un sentito grazie a tutti :bow::bow::bow::bow:

Azz... se il direttore della tua filiale :eek: è venuto addirittura da te :futuro: immagino che otterrai ottime condizioni (vatti a fidare di questi operatori ecologici squattrinati ... :lol:)
Ciao Gianpiero.

Azz... se il direttore della tua filiale :eek: è venuto addirittura da te :futuro: immagino che otterrai ottime condizioni (vatti a fidare di questi operatori ecologici squattrinati ... :lol:)
Ciao Gianpiero.
Sai nella spazzatura che vuoto giornalmente trovo delle cose che poi rivendo e ci guadagno sopra...:lol: Buon pomeriggio anche a te!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto