Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
ho guardato il book tutto il giorno. era chiaro come il sole che stavano comprando al prezzo più basso possibile. quella spike, lo ammetto, mi ha aiutato. una size del genere doveva venire ricoperta per forza.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
ho guardato il book tutto il giorno. era chiaro come il sole che stavano comprando al prezzo più basso possibile. quella spike, lo ammetto, mi ha aiutato. una size del genere doveva venire ricoperta per forza.
e poi, lo stavo guardando da stamattina, hanno fatto lo stesso movimento del giorno 7/9 (candele a 60') e anche lì c'era una spike da ricoprire. ricoperta sull'ultima candela giornaliera (sono quei due cornetti che si vedono sul grafico a 60')

quindi domani, le 3 streghe, grafico alla mano se rifanno il movimento si potrebbe rifiatare.
 

bancor

Forumer storico
e poi, lo stavo guardando da stamattina, hanno fatto lo stesso movimento del giorno 7/9 (candele a 60') e anche lì c'era una spike da ricoprire. ricoperta sull'ultima candela giornaliera (sono quei due cornetti che si vedono sul grafico a 60')

quindi domani, le 3 streghe, grafico alla mano se rifanno il movimento si potrebbe rifiatare.
Come mai il 41i è salito a razzo mentre il 26i è andato indietro?
 

curiosina

Forumer attivo
btp26

finalmente.....
ho venduto tutto il 26 che avevo in carico...
mi sono dovuta accontentare.. avrei fatto meglio a vendere stamattina... ma pazienza...
visto che non riesco a seguire domani , ho preferito mollare...
(quindi avete la certezza che domani andranno su... perche' quando io vendo :up:)

ciao e buona serata a tutti....
 

Users who are viewing this thread

Alto