Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

Baro

Umile contadino
Quale libro?

Non è per fare politica, ma potrebbe riguardare le future elezioni quindi meglio sapere..................

Fumo e arrosto nel programma di Renzi « CHICAGO BLOG

Poi ognuno la vede come vuole, e ci mancherebbe :up:
Sicuramente è il personaggio del momento assieme a Grillo...in ogni epoca italiana i programmi elettorali sono sempre stati rispettati poco o nulla. E' lungo il discorso ma a prima vista il punto dove sono maggiormente in disaccordo è la concessione della cittadinanza a chi nasce sul suolo italiano: la cittadinanza è una cosa serissima, ripeto serissima, quindi prima di concederla bisogna MERITARLA prima ancora che averla di diritto.
 

belindo

Guest
Sicuramente è il personaggio del momento assieme a Grillo...in ogni epoca italiana i programmi elettorali sono sempre stati rispettati poco o nulla. E' lungo il discorso ma a prima vista il punto dove sono maggiormente in disaccordo è la concessione della cittadinanza a chi nasce sul suolo italiano: la cittadinanza è una cosa serissima, ripeto serissima, quindi prima di concederla bisogna MERITARLA prima ancora che averla di diritto.

Interessante, ma cosa proporresti tu?
 

belindo

Guest
ciascun cittadino ha diritto di ricevere una dichiarazione dei redditi pre-compilata

Sottoscrivo! :Y

Anche io batterei il chiodo su questo discorso, pensa che io imporrei anche la contabilità alle aziende in mano a enti statali :eek:
Monti ha già introdotto una cosa simile, ma non ho ancora visto nulla :rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
Il 29 lo compreresti un po' caro secondo me...io ho comprato lunedì mattina presto il 29 a 96,95 e sono soddisfatto...certo si poteva fare ancora meglio ma mi accontento...il mio TP sul 29 è per ora a 99. Ora non lo comprerei.
Stamattina a 97,90 ne ho venduti 40k del 29, metà presi ieri e metà presi il 14/09 accontentandomi di 110€, quindi rientrerei solo almeno 50/50 tick sotto, condizioni generali permettendo :cool:.
 

follettina

Forumer attivo
Il 29 lo compreresti un po' caro secondo me...io ho comprato lunedì mattina presto il 29 a 96,95 e sono soddisfatto...certo si poteva fare ancora meglio ma mi accontento...il mio TP sul 29 è per ora a 99. Ora non lo comprerei.
Sei entrato meglio di me....vediamo se si venderà sui 99 allora;) io paziento:D
 

follettina

Forumer attivo

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    40,2 KB · Visite: 228
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Sei entrato meglio di me....vediamo se si venderà sui 99 allora;) io paziento:D
Non è che siamo qui a far la gara di chi è più bravo o meno, almeno per me non è così...io sono contento della mia entrata, quello che ancora mi fa pensare è che Marco mi aveva detto lunedi mattina che in base ai segnali di AT non era consigliabile entrare ed io l'ho fatto lo stesso. Allora dico : perchè l'AT di quel momento sconsigliava lingresso quando invece in una settimana potrei portare a casa più di una figura di gain e valutata la cifra investita sono diversi bei eurini??
 

Users who are viewing this thread

Alto