Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
Allora anche te hai un TP di 99 ? Se sì in quanto tempo reputi ci possa arrivare?
Ho detto così per dire, non ho nessun TP tanto meno a 99 altrimenti non avrei venduto quelli di oggi, vivo alla giornata, e sono quasi certo che li venderei prima di 99. Poi considera che non avendo tutte le conoscenze che hanno gli altri che pure seguo con la massima attenzione finisco regolarmente per essere troppo impulsivo quindi a volte ci azzecco a volte no. Per dirti, lo stupendo trade che ha fatto ieri Popov è molto lontano dalla mia portata e pur con le spiegazioni che ci ha datto oggi a posteriori l'ho capito solo parzialmente, d'altra parte anche lui nei gg precedenti aveva preso qualche abbaglio sempre sul 41. E' ovvio che il fattore K :ciapet: gioca sempre un ruolo molto importante. Ciao.
 

bancor

Forumer storico
Interessante, ma cosa proporresti tu?
Qualsiasi cosa proponga lui, non mi pare che questa della cittadinanza (che va ovviamente riconosciuta ai figli degli stranieri nati in Italia e che qui risiedono con i familiari e che qui studiano) sia la questione fondamentale; e neanche se i gay possono essere riconosciuti come coppie di fatto ovvero altre questioni tipo testamento biologico. Le questioni fondamentali attengono alla economia: come si affronta il debito e il deficit, cosa si fa per lo sviluppo, che politica industriale, quali incentivi e disincentivi; cosa si fa per i giovani e per la scuole; le riforme volte a sveltire i processi civili e penali.
Su questo Renzi sembra debolucio
 

Baro

Umile contadino
Ho detto così per dire, non ho nessun TP tanto meno a 99 altrimenti non avrei venduto quelli di oggi, vivo alla giornata, e sono quasi certo che li venderei prima di 99. Poi considera che non avendo tutte le conoscenze che hanno gli altri che pure seguo con la massima attenzione finisco regolarmente per essere troppo impulsivo quindi a volte ci azzecco a volte no. Per dirti, lo stupendo trade che ha fatto ieri Popov è molto lontano dalla mia portata e pur con le spiegazioni che ci ha datto oggi a posteriori l'ho capito solo parzialmente, d'altra parte anche lui nei gg precedenti aveva preso qualche abbaglio sempre sul 41. E' ovvio che il fattore K :ciapet: gioca sempre un ruolo molto importante. Ciao.
Concordo pienamente Antonio e la mia operatività è simile alla tua...ciao e buon pranzo.
 

belindo

Guest
Qualsiasi cosa proponga lui, non mi pare che questa della cittadinanza (che va ovviamente riconosciuta ai figli degli stranieri nati in Italia e che qui risiedono con i familiari e che qui studiano) sia la questione fondamentale; e neanche se i gay possono essere riconosciuti come coppie di fatto ovvero altre questioni tipo testamento biologico. Le questioni fondamentali attengono alla economia: come si affronta il debito e il deficit, cosa si fa per lo sviluppo, che politica industriale, quali incentivi e disincentivi; cosa si fa per i giovani e per la scuole; le riforme volte a sveltire i processi civili e penali.
Su questo Renzi sembra debolucio

Si, ma la cosa che mi lascia più perplesso è che degli altri non leggo proposte interessanti.........................stanno zitti, non riescono manco a fare una legge elettorale con la possibilità di scegliere il candidato, non volevano manco il controllo esterno dei bilanci, ma alla fine lo hanno dovuto fare altrimenti gli davamo fuoco :rolleyes:
 

belindo

Guest
Io sul ag21 qualcosa ho messo in ordine...sono stato avventato?

Questa domanda l'hai postata alle 9.28 di lunedi mattina e ti ho risposto che per come opero io, la tua scelta era avventata.
Perchè?
Perchè se guardi adesso il grafico che posto sotto, tu hai fatto la domanda nel cerchiolino blu momento in cui il FBTP stava facendo un minimo decrescente che volevo dire una probabile discesa ulteriore, e così è stato infatto si è scesi fino alla mattina del giorno seguente il 18/9 da li siamo risaliti e per questo hai guadagnato oggi sul tuo titolo preso lunedi.
 

Allegati

  • Baro.png
    Baro.png
    16,6 KB · Visite: 258

popov

Coito, ergo cum.
guardate anche la posizione delle candele a 60' rispetto alle medie SMA9 (gialla) e SMA21 (azzurra) e la posizione delle due medie tra di loro ed i volumi. per me potrebbe replicare e per questo motivo ieri ho scritto che oggi potrebbero rifiatare.
uguale. sta facendo uguale. ed il contrario di ieri. tante PDN in vendita ed ogni tanto qualcuna in acquisto. ieri il book era prevalentemente verde con degli sprazzi rossi, oggi è prevalentemente rosso con degli sprazzi verdi.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Non è che siamo qui a far la gara di chi è più bravo o meno, almeno per me non è così...io sono contento della mia entrata, quello che ancora mi fa pensare è che Marco mi aveva detto lunedi mattina che in base ai segnali di AT non era consigliabile entrare ed io l'ho fatto lo stesso. Allora dico : perchè l'AT di quel momento sconsigliava lingresso quando invece in una settimana potrei portare a casa più di una figura di gain e valutata la cifra investita sono diversi bei eurini??

Aggiungo che anche dal grafico del titolo in questione si vede che l'ingresso al cerchiolino blu non era consigliabile perchè non c'erano segnali di inversioni alla discesa che infatti è continuata.
Roberto io non lo dico con tono polemico, cerco solo di giustificare il mio intervento. :bow:
 

Allegati

  • BTP 29.png
    BTP 29.png
    15,1 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Alto