Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Per adesso ha tenuto, se il bottom fosse il minimo di questi 30minuti dove finirebbe lo sparo?
non importa dove fa la spalla. il target è determinato dal range testa-neckline. diciamo che potrebbe andare a chiudere il gap del rollaggio...

P.S.: ovviamente questa è solo una mia ipotesi rialzista. epperò sul grafico c'è.

non importa dove fa la spalla. il target è determinato dal range testa-neckline. diciamo che potrebbe andare a chiudere il gap del rollaggio...

P.S.: ovviamente questa è solo una mia ipotesi rialzista. epperò sul grafico c'è.

Certo anche per me è rialzista sopratutto se non chiude sotto la linea.
Mi potresti postare il testa spalle possibile di adesso ??
grazie :bow:

Allegati

• fbund.png
    fbund.png
    60,4 KB · Visite: 99
Washington (Usa), 25 set. (LaPresse/AP) - Continuano a salire a luglio i prezzi delle case negli Stati Uniti, sostenuti da aumento di vendite e calo di pignoramenti. L'indice Standard & Poor's/Case Shiller mostra un incremento dell'1,2% rispetto allo stesso mese del 2011. La lettura è maggiore del +0,7% atteso dagli analisti. Si tratta del secondo incremento consecutivo dopo due anni di soli cali. I prezzi sono aumentati tra luglio e giugno in tutte le 20 città monitorate dall'indice.

Draghi ha detto che il programma di acquisto dei bond rimuove le paure
Dei mercati vs. Euro.

Le misure della Bce sono solo un ponte e devono essere mescolate con le misure dei governi.

omt non finanzia i governi, ripristina la corretta politica monetaria

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto