belindo
Guest
è la settimana della moda a Milano ..Popov è più di "tendenza"![]()
Lui è un classico, io sono come un jeans strappato
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è la settimana della moda a Milano ..Popov è più di "tendenza"![]()
è un'ipotesi. quindi la neck è più bassa e l'ha già rotta e questo è solo il pull sulla neck e quindi da qui risale.Che coloracci che usi!
Tutto sto nero.............................
Però come fai a capire che la spalla non è per esempio quella fatta al 21/9 ?
Signori sono ancora in tempo a dire qualcosina riassuntissima su Fiat? Sarebbe lunghissimo e avrei parecchie cose da dire anche per esperienza diretta avendo lavorato per indotto Fiat...anch'io sono abbastanza appassionato di automobili e non saprei dove cominciare, vi lancio qualche spot in base a quello che avete detto :
Il mercato suv in Italia era già bello saturo di modelli quando Fiat decise di fare il Freemont, con giapponesi e tedesche a fare da padroni, il mercato si fa andando a anticipare l'orientamento del compratore assecondandone i gusti e le mode, la Fiat DORMIVA pensando ai bei tempi passati.
Il Freemont avrà pure un discreto motore e buona meccanica ma esteticamente è veramente BRUTTO...e questo non è secondario perchè l'80% degli automobilisti sceglie la vettura considerando l'estetica, il prezzo e la cilindrata senza neppure aprire il cofano.
Ormai il segmento delle auto GT 2000/2500 cc è largamente in mano ai tedeschi, la Fiat dovrebbe concentrarsi sulle utilitarie e farle pagare il giusto prezzo (la 500 è un ottimo modello e il brand del retro funziona e funzionerà sempre di più) però costa cara.
L'avevo già detto in qualche post mesi fa, la Fiat è stata largamente rovinata con la gestione anni 80/90 (Romiti) dove la Fiat faceva di tutto (finanziarie, centri commerciali, metalmeccanica per Difesa, giornali , banche, ecc) fuorchè ricerca ed innovazione sui modelli soprattutto come design non accorgendosi che soprattutto gli asiatici si stavano preparando giorno per giorno a sfornare modelli sempre più economici e accattivanti con più affidabilità (Toyota).
In più se c'erano problemi mammaStato provvedeva a ripianare i bilanci (collettivizzazione delle perdite e privatizzazione dei guadagni). Del resto Gianni Agnelli ha sempre detto con il suo charme che il miglior modo per fare soldi era ereditarli...mi fermo qui perchè siamo molto OT.
Roberto sono d'accrodo, ma la Freemont la vende qui, che manco la VW ci guadagna a vendere la Tiguan!
Il mercato auto dal 2007 ad oggi è passato da 2.5Mln di auto a 1.5mln di auto, Fiat dice chissenefrega di vendere auto in UE?
E per me industrialemnte non ha torto, meglio fare nuovi modelli in USA come ha fatto perchè li il mercato tira, oppure meglio vendere la Uno in Brasile perchè li il mercato tira.
Il mercato in UE è ai minimi termini, chi glielo fa fare di uscire con un modello nuovo, e magari tra 3 anni se riprendiamo questo è già vecchio??
Meglio fare la Freemont, la Thema (che è una 300C che è costruita con un pianale Mercedes perchè è stata progettata quando Chrisler era con Daimler e quindi è una vecchia classe C) oppure la 500 dalla panda, oppure la MITO dalla punto, ma non vedo lo scandalo...................... per me sono scelte industriali.
Certo che sono scelte industriali e le rispetto...l'importante è che queste scelte ricadano esclusivamente sull'azienda senza chiedere un'euro di contributi pubblici perchè sai bene qual'è il potere ricattatorio delle grandi aziende in tema di produzione e welfare. Se alla Fiat va bene aver perso interi segmenti medio alti va bene anche a me, infatti io ho sempre avuto BMW, l'importante che Fiat non si lamenti continuamente con il Governo per avere agevolazioni.Roberto sono d'accrodo, ma la Freemont la vende qui, che manco la VW ci guadagna a vendere la Tiguan!
Il mercato auto dal 2007 ad oggi è passato da 2.5Mln di auto a 1.5mln di auto, Fiat dice chissenefrega di vendere auto in UE?
E per me industrialemnte non ha torto, meglio fare nuovi modelli in USA come ha fatto perchè li il mercato tira, oppure meglio vendere la Uno in Brasile perchè li il mercato tira.
Il mercato in UE è ai minimi termini, chi glielo fa fare di uscire con un modello nuovo, e magari tra 3 anni se riprendiamo questo è già vecchio??
Meglio fare la Freemont, la Thema (che è una 300C che è costruita con un pianale Mercedes perchè è stata progettata quando Chrisler era con Daimler e quindi è una vecchia classe C) oppure la 500 dalla panda, oppure la MITO dalla punto, ma non vedo lo scandalo...................... per me sono scelte industriali.
Roberto sono d'accrodo, ma la Freemont la vende qui, che manco la VW ci guadagna a vendere la Tiguan!
Il mercato auto dal 2007 ad oggi è passato da 2.5Mln di auto a 1.5mln di auto, Fiat dice chissenefrega di vendere auto in UE?
E per me industrialemnte non ha torto, meglio fare nuovi modelli in USA come ha fatto perchè li il mercato tira, oppure meglio vendere la Uno in Brasile perchè li il mercato tira.
Il mercato in UE è ai minimi termini, chi glielo fa fare di uscire con un modello nuovo, e magari tra 3 anni se riprendiamo questo è già vecchio??
Meglio fare la Freemont, la Thema (che è una 300C che è costruita con un pianale Mercedes perchè è stata progettata quando Chrisler era con Daimler e quindi è una vecchia classe C) oppure la 500 dalla panda, oppure la MITO dalla punto, ma non vedo lo scandalo...................... per me sono scelte industriali.
Certo che sono scelte industriali e le rispetto...l'importante è che queste scelte ricadano esclusivamente sull'azienda senza chiedere un'euro di contributi pubblici perchè sai bene qual'è il potere ricattatorio delle grandi aziende in tema di produzione e welfare. Se alla Fiat va bene aver perso interi segmenti medio alti va bene anche a me, infatti io ho sempre avuto BMW, l'importante che Fiat non si lamenti continuamente con il Governo per avere agevolazioni.