Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti
anche se oggi non è cominciata bene!

Una considerazione:
vogliamo aspettare gli esiti dell'asta tra 1 oretta prima di parlare di anatomia (teste, spalle, colli) :D
che ne dite? :ciao:

Ps: va bè che ci finanzieremo a 6 mesi come i tedeschi lo faranno a 10 anni ... però.....

Io penso che le aste dei BOT a 6 mesi saranno positive, sopratutto considerando quelle di ieri che erano più "rischiose" eppure sono andate bene.
Un discesa è normale sopratutto se sei in un trend al ribasso, come è il FBTP :rolleyes:

Ti ricordi quando avevi scritto
"il problema è che 106,44 (che tra l'altro corrisponde perfettamente ad un fibo di breve) sarebbe il top della spalla destra di quello che potrebbe essere un testa-spalle (ribassista) con neckline a 105 e target a 103 (e vi assicuro che sul daily di lungo 103 ha il suo senso)"
Ci sta andando si:rolleyes:
intanto ne ha fatto uno più piccolo, rotta la neck e tutto confermato con target a 104 sull'open/close delle due candele orarie d'apertura del giorno 11/9

Buongiorno a tutti
anche se oggi non è cominciata bene!

Una considerazione:
vogliamo aspettare gli esiti dell'asta tra 1 oretta prima di parlare di anatomia (teste, spalle, colli) :D
che ne dite? :ciao:

Ps: va bè che ci finanzieremo a 6 mesi come i tedeschi lo faranno a 10 anni ... però.....
Posti cortesemente cosa c'è all'asta...

Non ci lasciano nemmeno rifiatare.........................e pensare che siamo sul fondo del canale e loro sulla parte alta, quindi un rimbalzino sarebbe normale.

mi hanno servito un cippetto (24k) di Btp Italia 1 a 100,52 ...in attesa del nuovo cedolo

NO ..come non detto ..mi hanno servito tutto il chip 35k

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto