Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Niente male questa notizia...c'è spazio per abbassare un altro quarto di punto i tassi

Faccio tempo a diventare nonno prima che si decidano di abbassare sti tassi :rolleyes:
Ormai è un anno che lo predico, ma ovviamente non sono stato ascoltato, mi devo fare dare da Bancor il numero di cell di Mario così glielo dico. :wall:

Da twitter

Romney che dice "ma perché i finestrini degli aerei non sono apribili?". Vi prego, americani, votatelo che ci si diverte un mondo!!!

Da twitter

Romney che dice "ma perché i finestrini degli aerei non sono apribili?". Vi prego, americani, votatelo che ci si diverte un mondo!!!
Questo non è vero, sono stato su un aereo da turismo a 18 posti e a un certo punto il pilota ha aperto il suo finestrino un attimo per gettare via un pezzo di carta (inquinatore del... :mad:) nell'oceano indiano :rolleyes:.

o magari stan lì appesi un'altra oretta e poi si schiantano.

Popov ho trovato l'errore!
Avevo impostato un canale sbagliato sul FBUND che ieri mi aveva indotto a credere che aveva rotto il trend rialzista e sono entrato nel 41i.
Ma in effetti non è uscito, e si vede bene da questo grafico. e anche il FBTP confermerebbe il tutto. :up:

Allegati

• FBUND.png
    FBUND.png
    39 KB · Visite: 72
  • FBTP.png
    FBTP.png
    24 KB · Visite: 81
Questo non è vero, sono stato su un aereo da turismo a 18 posti e a un certo punto il pilota ha aperto il suo finestrino un attimo per gettare via un pezzo di carta (inquinatore del... :mad:) nell'oceano indiano :rolleyes:.
Se è appena per questo voi non siete mai stati sugli ultraleggeri 2/4 posti...se forzi un po' la portiera sull'alto ti si apre per mettere fuori la punta delle dita, io lo faccio quando ho le mani sudate...Se quando prendete l'aereo normale ogni tanto sentite qualche "vuoto" e vi sentite a disagio, sull'ultraleggero questa sensazione moltiplicatela per 100...

Ultima modifica:
Se è appena per questo voi non siete mai stati sugli ultraleggeri 2/4 posti...se forzi un po' la portiera sull'alto ti si apre per mettere fuori la punta delle dita, io lo faccio quando ho le mani sudate...Se quando prendete laereo normale ogni tanto sentite qualche "vuoto" e vi sentite a disagio, sull'ultraleggero questa sensazione moltiplicatela per 100...

Anche io quando sono sul mio ultraleggero, e mi scappa la cacca cosa pensi che la tengo???
Apro la portiera scendo sulle pale dove ho installato un asse del water, faccio ciò che devo e poi tiro anche lo sciacquone :eek:
Se quando ogni tanto passeggiate con il sole e sentite scendere dell'acqua probabilmente sono io che passo ;)

Anche io quando sono sul mio ultraleggero, e mi scappa la cacca cosa pensi che la tengo???
Apro la portiera scendo sulle pale dove ho installato un asse del water, faccio ciò che devo e poi tiro anche lo sciacquone :eek:
Se quando ogni tanto passeggiate con il sole e sentite scendere dell'acqua probabilmente sono io che passo ;)
Ecco perchè ogni tanto piove anche se c'è il sole ;).

Users who are viewing this thread

Back
Alto