Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Marco sei troppo forte !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non è mio l'aereo ma ogni tanto ci andavo...diciamo di nascosto da mia moglie, con un amico che ha il brevetto e che mi insegnava qualcosa: Quando l'ha saputo mi ha proibito di andarci adducendo che ho famiglia :D
P.s. il campo di aviazione è a 300 metri da casa mia...

E' da giovedi scorso che non ci capisco un "H"
ho la testa altrove :rolleyes:
Fortuna che oggi la cazzata dell'intraday al ribasso me la sono risparmiata in un attimo di lucidità
ma daiiii ..30MLN con uno spread Min/Max che dalle 11 balla sui 20/25tick ..ma va là...

E' da giovedi scorso che non ci capisco un "H"
ho la testa altrove :rolleyes:
Fortuna che oggi la cazzata dell'intraday al ribasso me la sono risparmiata in un attimo di lucidità
ma daiiii ..30MLN con uno spread Min/Max che dalle 11 balla sui 20/25tick ..ma va là...
Sul 29 40 mln scarsi con 40 tick max...

Marco sei troppo forte !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non è mio l'aereo ma ogni tanto ci andavo...diciamo di nascosto da mia moglie, con un amico che ha il brevetto e che mi insegnava qualcosa: Quando l'ha saputo mi ha proibito di andarci adducendo che ho famiglia :D
P.s. il campo di aviazione è a 300 metri da casa mia...

Io l'unica volta che ho preso un cesso di "piper" a 6 posti ero in viaggio di nozze sul gran canion, avevamo la possibilità di questa escursione e visto che io adoro provare tutto con mia moglie siamo partiti.
A guidare c'era un certo "Jeff" che ha chiesto se qualcuno stava male in auto e io sto molto male, così mi ha proposto di stare davanti con lui.
Finestrino leggermente aperto, bel giretto tranquillo poi a un certo punto sto caxxo di Jeff prende confidenza con la truppa e ci fa un paio di evoluzioni (non da freccia tricolore) e gli ho vomitato il mondo sui comandi di fronte a me.

Su 55 persone del pulman l'unico a vomitare sono stato io :specchio:

Sul 29 40 mln scarsi con 40 tick max...

Sono talmente suonato che ci vedo il bicchiere mezzo pieno anche quà:
Bund che alle 11 parte e fora i 141
volumi che si fanno abbastanza consistenti
e nonostante tutto le quotazioni sostanzialmente NON CROLLANO e si mantengono in un range limitato e sopra i minimi dl mattino ...

mah ...:-?...

Sentiamo da maestri dell'AT :bow: io sono fuso oggi..

Per il FBUND 141.43 che è circa l'attuale quotazione mi da un resistenza sul fibo, anche a te o si sale lisci ?
io ho il fibo tra il minimo di inversione di metà settembre e la chiusura del lap del rollaggio. ha rotto in tromba il 61,8% a 141,06 e fino a 142,5 sul grafico io non vedo altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto