Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Faccio tempo a diventare nonno prima che si decidano di abbassare sti tassi :rolleyes:
Ormai è un anno che lo predico, ma ovviamente non sono stato ascoltato, mi devo fare dare da Bancor il numero di cell di Mario così glielo dico. :wall:
Non serve abbassare i tassi .. a questi livelli siamo già in piena trappola della liquidità; come si diceva tanti anni fa "il cavallo non beve"; liquidità c'è in abbondanza, l'euribor è già sotto il tappeto ... mancano gli investimenti. Il credito alle imprese è in calo rispetto al dato dei 12 mesi precedenti e le sofferenze bancarie in aumento.
Si sta verificando quello che purtroppo avevo intuito venerdì 14, ultimo giorno di calo dello spread. Trappolone scrissi, condividendo le idee di altri forumisti, e pentendomi di non aver liquidato il ptf

Io l'unica volta che ho preso un cesso di "piper" a 6 posti ero in viaggio di nozze sul gran canion, avevamo la possibilità di questa escursione e visto che io adoro provare tutto con mia moglie siamo partiti.
A guidare c'era un certo "Jeff" che ha chiesto se qualcuno stava male in auto e io sto molto male, così mi ha proposto di stare davanti con lui.
Finestrino leggermente aperto, bel giretto tranquillo poi a un certo punto sto caxxo di Jeff prende confidenza con la truppa e ci fa un paio di evoluzioni (non da freccia tricolore) e gli ho vomitato il mondo sui comandi di fronte a me.

Su 55 persone del pulman l'unico a vomitare sono stato io :specchio:
Tutto tutto spero di no :D:D:D

non l'ha fatto oggi perché - probabilmente - domani vuole andare più giù.

con questo vi saluto e auguro buona serata a tutti.
Grazie Popov...ci hai rincuorato...
gTa82JCmxkTVjS4EWFAACH5BCEMAAIALAAAAAAPAA8AAAhRAAUIFDigYMGBCAUUDMCQ4UGEAxpKdDgwYoCFDi0OIHjRYceOGyNa9NhQpEmDKBdi1PhR40iMF1+OnDgxJE2SGxWWRFmy4k2KEGfGTFgRZcKAADs=

Users who are viewing this thread

Back
Alto