Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Secondo Voi, come può essere possibile che FBTP perda 50 tick e il decennale st oppure nov22 siano in guadagno di circa 15 tick; mi ero fatto un' idea, forse sbagliata , ma comunque fuzionante finora, che ci fosse una precisa correlazione tra le 2 funzioni.
Grazie anticipatamente a coloro che mi forniranno chiarimenti.:-? :-?

La correlazione che, ovviamente esiste, è in funzione di alcune discriminanti.
Una su tutte la struttura del titolo: oggi a fronte della conferma del dati inflattivi gli index linked guadagnano (o si mantengono stabili)... rimanendo sui massimi a fronte della continua discesa del Future ...(vedi BtpItalia) a fronte di perdita dei TF di pari duration.

Ultima modifica:
Ma è normale che ad oggi non mi abbiano ancora accreditato la cedola del BTPItalia e parlando con un operatore della piatta della mia banca mi hanno detto che li vedrò solo lunedì 31(con valuta 26/9 ovviamente)? :wall:
p.s. su 50k dovrebbero essere circa 1250,00 € giusto?

il grafico del testa-spalle sul 60' del 41i non lo metto perché offenderei le vostre intelligenze, per quanto è chiaramente visibile.

top della spalla destra fatto adesso sulla chiusura del lap del 25/9.

la neckline è - guarda caso - su S2 daily ...
ma perché vi incaponite? guardate il grafico (e anche il book).

Ma è normale che ad oggi non mi abbiano ancora accreditato la cedola del BTPItalia e parlando con un operatore della piatta della mia banca mi hanno detto che li vedrò solo lunedì 31(con valuta 26/9 ovviamente)? :wall:
p.s. su 50k dovrebbero essere circa 1250,00 ***8364; giusto?
La valuta è corretta ma il ritardo incomprensibile anche perchè mi risulta che sia stata accreditata correttamente a tutti. C'è tuttavia da dire che sugli indicizzati fanno sempre fatica :-? ad avere le idee chiare :down:. Ad esempio a me la cedola del 41i del 15 sett. è arrivata con un paio di gg di ritardo. Su 50k di Btp Italia 1 sono 1198,47 euri.

Ultima modifica:
Il book è difficile guardarlo quando si hanno solo 5 livelli, non riesco a vedere neppure il sottoscritto che ha messo 10k in denaro a 76,12 ma, se mi consigli di togliermi dai piedi subito, obbedisco immediatamente :p.
mettiti almeno sulla neck a 75,8 però fai attenzione perché se conferma il testa-spalle e la buca ti fai malissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto