Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Evviva funziona!

Ciao amico mio caro!!
Domani c'è il Valtidone wine festival ad Agazzano e la festa del miele e prodotti della montagna a Piozzano...ma il tempo aimè...
Il forum è da ieri pomeriggio che era bloccato...

:ciao:Bene! Cominciavo a sentire la mancanza della connessione.
Cominciavo a pensare di attaccarmi al telefono e tenermi in contatto via filo con i forumisti di cui avevo il numero :).
Bene, adesso sono più tranquillo :):):). Ci sentiamo più tardi.
Ciao, ciao, Giuseppe

:ciao:Bene! Cominciavo a sentire la mancanza della connessione.
Cominciavo a pensare di attaccarmi al telefono e tenermi in contatto via filo con i forumisti di cui avevo il numero :).
Bene, adesso sono più tranquillo :):):). Ci sentiamo più tardi.
Ciao, ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe!!
Non ho capito perchè alcuni forumisti hanno potuto collegarsi prima di altri ma è un dettaglio...l'importante è essersi ritrovati...

Buon fine settimana a tutti.

I ns. BTP alla fine hanno tenuto, nonostante il forte calo della borsa. Indipendentemente dalle motivazioni
che possono essere diverse, una di queste ( se non dico una grande caxxata, in tal caso non me la prendo
di certo perchè non temo nessuna critica soprattutto se è costruttiva), potrebbe anche chiamarsi BNS:
recentemente ho appreso che la Banca Nazionale Svizzera dal maggio 2011 per tenere il CHF fermo nel rapporto
1,2 verso l'€ ha comprato per 80 Mld TDS olandesi, austriaci e in gran quantità OAT francesi, il cui spread
è sceso moltissimo mantanendosi intorno a 70 verso il Bund dai 145 del maggio 2011. Durante un anno molte
cose sono cambiate e, molte ancora potrebbero cambiare dopo Draghi e finanziarie lacrime e sangue in 3/4
d'Europa, per cui, non sarebbe inverosimile secondo me, che, la BNS orienti i suoi interessi verso i ns. BTP e/o
i Bonos che offrono rendimenti elevati, soprattutto nel'ottica che la Spagna chieda prima o poi gli aiuti!
Per la BNS comprare Bund oltre ad avere rendimenti minimi, significherebbe contribuire a mantenere spread
elevati con i PIIGS e, potrebbe essere improducente.
Sono graditi pareri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto