Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

pxfour

Forumer storico
Direi che forse è il caso anche per me di sparare un missile sul BTPItalia 3...
Se lo spread continua a scendere invece di aumentare la cedola del 2,55% non vorrei che la diminuissero. :lol:

Speriamo che poi lunedì non ci sia un'impennata a tradimento dello spread o ci ritroviamo tutti pesantemente incastrati... :)
 

Baro

Umile contadino
Con sto "maestri".. :moglie: ...:lol:
Allora "discepolo" in ottica di ristrutturazione del PTF ...ascoltami ...dato che il giovedi non sai mai come fartela passare :D vieni con me al Castello di Spezzano agli incontri sull'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (oro nero) e la Ferrari (oro rosso) ..tu che sei Import/Export Man ..ti sussurro una cosetta ..Ferrari 2012 458 Spider con 250/260.000 circa la tiri fuori dal concessionario, pesa 1450kg circa ..Extravecchio 25anni confez.100ml 65/85eur fai i tuoi conti ..:eek: ...:D:D...

inizia giovedi sera (20,45) ...poi tu sei pure un abitueè di Castelli ...;) ..c'è un ristorantino bello da matti :up:
Fai uno scambio...la Ferrari in cambio gli dai tutte le tue scorte dell'extravecchio, tanto giocate in casa...
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7

Di aceto non mi intendo...domani ho una riunione della mia associazione e poi venerdi a letto tardi per incontro comunità montana Bobbio. Alla prossima...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
E se lo spread risale?

Direi che forse è il caso anche per me di sparare un missile sul BTPItalia 3...
Se lo spread continua a scendere invece di aumentare la cedola del 2,55% non vorrei che la diminuissero. :lol:

Speriamo che poi lunedì non ci sia un'impennata a tradimento dello spread o ci ritroviamo tutti pesantemente incastrati... :)

Magari lunedì no, ma il rischio rimane. Con un titolo breve e indicizzato come il BTPI3 comunque grossi problemi di significativo ritracciamento non dovremmo averne. Anzi potrebbe diventare un deposito di liquidità per eventuali entrate più interessanti.
Seguo la discesa dell'oro per eventuale secondo cippotto.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Non quella di bpv. Comunque tutte le piatte hanno problemi, da quanto ho letto perfino Binck che lavorando solo sul trading uno pensa che debba per forza essere sempre al max dell'efficienza.

:-? la mia SI Antonio, nel senso che operi ..ma non hai l'ESEGUITO ogni ordine (acq/vend) rimane in stato INVIATO ..e neppure telefonicamente (già fatto) sanno darti la conferma se effettivamente hai comprato/venduto ...mi han detto che entro sera :wall: dovrebbe sbloccarsi... attualmente siamo ancora in stallo ..e non sò se ho venduto o no...grrr :wall:
 

pxfour

Forumer storico
Magari lunedì no, ma il rischio rimane. Con un titolo breve e indicizzato come il BTPI3 comunque grossi problemi di significativo ritracciamento non dovremmo averne. Anzi potrebbe diventare un deposito di liquidità per eventuali entrate più interessanti.
Seguo la discesa dell'oro per eventuale secondo cippotto.
Ciao, ciao, Giuseppe

Giuseppe ragionavo anch'io così mesi fa quando presi il BTPItalia 1 a 100 e dopo poco piano piano scese fino a 92... :wall:
Non vorrei replicare tale nefasto evento.
Ciao Gianpiero.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Fai uno scambio...la Ferrari in cambio gli dai tutte le tue scorte dell'extravecchio, tanto giocate in casa...
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7

Di aceto non mi intendo...domani ho una riunione della mia associazione e poi venerdi a letto tardi per incontro comunità montana Bobbio. Alla prossima...

Tato ..perchè vuoi che ci rimetta ? :( ...:lol::lol::lol::lol:
Comunità montana Bobbio? :eek: ma è il Bobbio che conosco io ? quello con il ponte vecchio (figata) ...è a 270mt sul livello d.m. ..che montagna eh?
 

Users who are viewing this thread

Alto