eminar
Nuovo forumer
bund
Quindi per me che ho ancora in ptf il Bund 20 2,25 da oltre un anno forse è tempo di uscire visto che sono in buon guadagno. Posso avere la vs opinione? Poi ovviamente la decisione sarà solo mia
questo scrivevo ieri. preso in pieno. adesso attenzione perché il lap stava a 140,06 ed il crucco ha battuto minimo a 140,09. se consideriamo il lap chiuso allora da qui potrebbe risalire anche perché ha ritracciato il 61,8% preciso del fibo che - in teoria - lo potrebbe portare al lap in alto a 143,1 di cui scrivevo sempre ieri.
a questo aggiungiamo che sul daily FBTP oggi ha un gap-up e che SE chiuderà vicino all'open avra disegnato una shooting con gap. candela potenzialmente ribassista e molto pericolosa.
tocca aspettare stasera, insomma.
EDIT: vedo ora che FBTP ha chiuso il gap (non il lap, solo il gap) del giorno 8 marzo. per un po' potrebbe bastargli.
Quindi per me che ho ancora in ptf il Bund 20 2,25 da oltre un anno forse è tempo di uscire visto che sono in buon guadagno. Posso avere la vs opinione? Poi ovviamente la decisione sarà solo mia