Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

camaleonte

Forumer storico
La produzione industriale cinese è cresciuta su base annua a settembre del 9,2% rispetto al progresso del 9% atteso dagli analisti e al +8,9% della precedente rilevazione.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com


Per me questo è un altro cammellino...
 

camaleonte

Forumer storico
MILANO (Finanza.com) Le vendite al dettaglio in Cina sono aumentate a settembre del 14,2%, battendo gli analisti che avevano pronosticato una crescita del 13,2%. La precedente rilevazione si era fermata ad un +13,2%.
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno a tutti !

Sono tornato dai monti, ma ho le ossa un pò "indolenzite", mi sento un pò vechietto, e mi obbligo a comprare un pò di BTPITA3.

Una semplice riflessione, ma per me il 3 dovrebbe in condizioni normali quotare più del 1, non la vedete così????
Cosa ti è successo in baita?? Vuoi acquistare il btppensionespx?? Stai sentendo gli anni che passano??Ahahahahahah
Buongiorno Marco e a tutti!!
 

belindo

Guest
Cosa ti è successo in baita?? Vuoi acquistare il btppensionespx?? Stai sentendo gli anni che passano??Ahahahahahah
Buongiorno Marco e a tutti!!

Si hai ragione :rolleyes: non so ce la farò a comprare il BTPensione...................... nei momenti di debolezza ci penso, ma poi mi "rinsavisco" :)
 

popov

Coito, ergo cum.
..e quale è la differenza con il gap ?
detta così mi paiono essere la stessa cosa
buongiono a tutti.

il gap è letteralmente un buco nel grafico dei prezzi.

un gap "in alto" significa che c'è un buco tra un minimo ed un massimo dopo che i prezzi hanno aperto in gap-down

viceversa un gap "in basso" significa che c'è un buco tra un massimo ed un minimo dopo che i prezzi hanno aperto in gap-up

il lap invece è tra il massimo (o il minimo) e la chiusura di una candela.

capita spesso che dopo un gap-down (o un gap-up) i prezzi chiudano il gap con il minimo od il massimo precedente lasciando invece aperto il lap perché non riescono a raggiungere il prezzo di chiusura precedente.

nel caso del FBTP ieri è stato chiuso il gap sul minimo a 108,6 del giorno 8 marzo ma non il lap a 109,7 che è la chiusura dello stesso giorno.

nel grafico del continuous quel giorno c'è un buco perché è stato il giorno del rollaggio di marzo.

questo è il motivo per cui scrivevo che FBTP poteva salire fino a 110.
 

Baro

Umile contadino
buongiono a tutti.

il gap è letteralmente un buco nel grafico dei prezzi.

un gap "in alto" significa che c'è un buco tra un minimo ed un massimo dopo che i prezzi hanno aperto in gap-down

viceversa un gap "in basso" significa che c'è un buco tra un massimo ed un minimo dopo che i prezzi hanno aperto in gap-up

il lap invece è tra il massimo (o il minimo) e la chiusura di una candela.

capita spesso che dopo un gap-down (o un gap-up) i prezzi chiudano il gap con il minimo od il massimo precedente lasciando invece aperto il lap perché non riescono a raggiungere il prezzo di chiusura precedente.

nel caso del FBTP ieri è stato chiuso il gap sul minimo a 108,6 del giorno 8 marzo ma non il lap a 109,7 che è la chiusura dello stesso giorno.

nel grafico del continuous quel giorno c'è un buco perché è stato il giorno del rollaggio di marzo.

questo è il motivo per cui scrivevo che FBTP poteva salire fino a 110.
Poteva o può salire??
 

popov

Coito, ergo cum.
a proposito di lap. il 41i ne ha uno aperto a 83,14 il giorno 22/7 però dobbiamo vedere cosa fa sul ddmax a 81.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto