Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
Certo che se si inizia male .............................rischio il triplete:
Vettel, Bersani e il Milan.
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

questa settimana purtroppo avrò poco, pochissimo tempo per seguire i mercati ed analizzare i grafici.

sorry, ma non posso farci nulla.

buoni gains a tutti.
 

camaleonte

Forumer storico
La fiducia dei consumatori nel mese di novembre è calata a 84,8 da 86,2 rivisto di ottobre, rende noto Istat.
Il dato è al di sotto delle stime raccolte tra gli economisti ed è il minimo dall'inizio delle serie storiche del gennaio 1996. La mediana delle stime raccolte da Reuters tra gli analisti indicava un indice a 86,5 (con una forchetta 85,6-87). Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter
 

Baro

Umile contadino
La fiducia dei consumatori nel mese di novembre è calata a 84,8 da 86,2 rivisto di ottobre, rende noto Istat.
Il dato è al di sotto delle stime raccolte tra gli economisti ed è il minimo dall'inizio delle serie storiche del gennaio 1996. La mediana delle stime raccolte da Reuters tra gli analisti indicava un indice a 86,5 (con una forchetta 85,6-87). Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter
Ciao Cama, menomale che ci sei tu...stamattina il thd è un mortuorio...dai belli arzilli che tra poche ore si saprà come andrà a finire in grecia...
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Cama, menomale che ci sei tu...stamattina il thd è un mortuorio...dai belli arzilli che tra poche ore si saprà come andrà a finire in grecia...



Ciao Baro. Siamo tutti in attesa delle decisioni sulla Grecia da parte della Troika. Le riflessioni credo non manchino da parte di tutti. Chi più chi meno
ha seminato, col fertilizzante della speranza anche se, rimanere ottimisti
comporta uno sforzo non da poco.
 

Baro

Umile contadino
Ciao Baro. Siamo tutti in attesa delle decisioni sulla Grecia da parte della Troika. Le riflessioni credo non manchino da parte di tutti. Chi più chi meno
ha seminato, col fertilizzante della speranza anche se, rimanere ottimisti
comporta uno sforzo non da poco.
Io moderatamente lo sono, non solo perchè sono investito anche in Grecia ma perchè penso che elargiranno i 30/40 mld e faranno BB sui bond. L'ho dimostrato comprando btp stamattina dove chiaramente il fbtp o lateralizza o diminuisce...poi potrò anche sbagliarmi ma quando si fa trading bisogna pure anche sforzarsi di prevedere anche i movimenti futuri...se i mercati non dovessero reagire in modo positivo ad eventuali decisioni greche difformi dai rumors vorrà dire che mi toccherà cassettare al 5% che non disprezzo certamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto