Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Database error :-?. Si rischia di restare orfani del ns sito per oggi :down: ma se i Btp salgono si porta pazienza più volentieri :).
Buona giornata a tutti, Antonio.

VENDI E POI PENTITI ... sigh ... ho venduto giov poco prima della chiusura dei mercati rimanendo liquido al 100% siccome ven ero alle terme di pre st didier con mia moglie e non avevo voglia di avere l'iphone collegato e sclerare ogni 5 minuti.
Speravo in un ritracciamento ed invece non è ancora avvenuto ... va boh... ci si accontenta.
Qui parlate molto di oro giallo ma avete visto le performance e cmq le previsioni ottime di crescita dell'oro blu ?

Database error :-?. Si rischia di restare orfani del ns sito per oggi :down: ma se i Btp salgono si porta pazienza più volentieri :).
Buona giornata a tutti, Antonio.

:ciao: Oggi è proprio tutto un problema con internet!
Scusate, sono impegnato in Grecia, sto piazzando qualche altro cippotto.
Prezzi in forte salita da quelle parti, causa buy back. Ho dovuto vendere un po' di metallo giallo, non avendo liquidità.
Ciao, ciao, Giuseppe

La Angela leggendo i post di popov ha fatto confusione, credeva che il terrore dei sette mari fosse nel grafico del bund e quindi ha dato grossi ordini di vendita, tutto qui :cool:.
Questo 111,19 quanto sarebbe stato più o meno col vecchio benchmark, 113 almeno?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto