Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

a bersani, dopo aver vinto le primarie, della riforma elettorale non frega più una sega.

sempre ammesso che gliene fosse mai importanto qualcosa.

Popy ma a te questo grafico del 41i non piace??
testa spalle inverso, con fibo verdino, cosa ne pensi?

Allegati

• 41.png
    41.png
    22,3 KB · Visite: 105
Crosetto sul Cav: 'Mi sono rotto'. E lascia lo studio di La7 - Politica - ANSA.it :D

"Scusatemi - ha spiegato - vi ringrazio dell'invito, ma me ne vado, non me la sento di continuare: siccome ho l'abitudine di dire tutto quello che penso e di dirlo magari anche in modo spiacevole, ritengo che sia giusto per me fare una riflessione, anche con altre persone, perché io mi sono stufato, mi sono rotto, ma voglio che questa cosa molto personale diventi anche un dato politico. Preferisco alzarmi perché non ho più niente da dire sul tema e non voglio continuare a parlare del vuoto".

Spread regge sei 321,x beh beh

BRUSELAS, 6 Dic. (EUROPA PRESS) -

El presidente del Consejo Europeo, Herman Van Rompuy, ha publicado su hoja de ruta -con medidas concretas y calendario- para corregir los defectos estructurales de la eurozona y garantizar la irreversibilidad del euro. Su propuesta renuncia a los eurobonos y retrasa a 2014 la creación de un presupuesto para la eurozona, que podría pagar la prestación por desempleo de los países en crisis.

El plan de Van Rompuy -elaborado conjuntamente con los presidentes del Banco Central Europeo (BCE), Mario Draghi; del Eurogrupo, Jean-Claude Juncker; y de la Comisión, José Manuel Durao Barroso- representa un triunfo de la postura de Alemania, que rechaza cualquier tipo de mutualización de la deuda, frente a Francia, España y la Comisión, que defendían la emisión de eurobonos como receta para estabilizar la eurozona y generar confianza.

Van Rompuy renuncia a los eurobonos y retrasa a 2014 el fondo anticrisis

Mi pare un po' strano... mi sa che gli spagnoli si sentono un po' emarginati

Intanto uscito da IT3 a 102,55, piccolo gain ma meglio di niente :D
Cazz potevo aspettare qualche secondo in più :(

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto