Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ANSA "Non appartiene al governo fare processi alle intenzioni", risponde Monti a chi gli domanda se il venir meno dell'appoggio del Pdl possa essere dipeso dal decreto sulle liste politiche e l'incandidabilità. In attesa delle valutazioni del capo dello Stato, che "hanno grande peso nella formazione dell'orientamento" del presidente del Consiglio, "facciamo il nostro normale lavoro", aggiunge. Quello della sua candidatura alle prossime elezioni, sottolinea, è "un tema del tutto marginale", ed anzi "particolarmente irrilevante rispetto al tema oggetto" del Consiglio dei ministri.

Spread 330 :wall:

1994 : scendo in campo perché amo il mio paese. (l'unico modo per evitare la galera)
2011 : lascio il campo per il bene del mio paese (che uomo!)
2012 : ritorno in campo per il bene del mio paese che sta andando a rotoli (e sappiamo il perché) Restano in piedi
La legge sulle incanditabilità, Vendita delle frequenze TV. possibilità di evitare il pagamento dei 500milioni a De Benedetti.Entrano in gioco le minacce di far cadere il governo, ricatti vari e manifesta menefregaggine del bene degli italiani.
Penso che , per il bene dell'Italia, lo voterò alle prossime elezioni, perché un uomo così l'Italia se lo merita.

proprio ora che lo spread andava bene porco zio

Speriamo in interventi di BCE :help:

Buona serata, stacco :ciao:

1994 : scendo in campo perché amo il mio paese. (l'unico modo per evitare la galera)
2011 : lascio il campo per il bene del mio paese (che uomo!)
2012 : ritorno in campo per il bene del mio paese che sta andando a rotoli (e sappiamo il perché) Restano in piedi
La legge sulle incanditabilità, Vendita delle frequenze TV. possibilità di evitare il pagamento dei 500milioni a De Benedetti.Entrano in gioco le minacce di far cadere il governo, ricatti vari e manifesta menefregaggine del bene degli italiani.
Penso che , per il bene dell'Italia, lo voterò alle prossime elezioni, perché un uomo così l'Italia se lo merita.

proprio ora che lo spread andava bene porco zio

Buona sera ragazzi e a tutti del forum.Solo una riflessione su questa cosa politica.Nel 1994 era gia ben instaurato il cavaliere.Il suo "programma Italia" era in auge da almeno 15 anni.In quegli anni anni si guadagnava di più ma in alcuni casi si è dovuto dare aggiunta per disinvestire o avere indietro il proprio gruzzolo..oggi è la stessa identica cosa di allora.. e con il potere e soldi si compra quasi tutto ..ma non la felicità!:B:B

Ultima modifica:
commento mercato titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 6 dic - Proseguono le
prese di profitto sui titoli periferici, questa volta con i
BTP al centro delle vendite. La delicata situazione politica
interna esaspera la volatilita' gia' presente nei giorni in
cui si pronuncia la BCE: il risultato e' un aumento dei
rendimenti tra i 10 e i 15 punti su tutta la curva e in
particolare nel tratto 2-5 anni, dove il movimento e' anche
suffragato da volumi importanti. Lo spread contro il Bund
torna a lambire i 330 punti, con il decennale tedesco
nuovamente sotto l'1,30% di rendimento e quello italiano al
4,60%. L'indice EuroMTS chiude a quota 186,41 in calo di 17
punti. Scambiati oltre 12 miliardi tra Cash e BondVision, e
60 sul Repo.

Comunque a me il comportamento del B. mi ha fatto proprio girare il torrone.
Cosa fanno sta pagliacciata del voto di fiducia quando tra 3 mesi si vota, perchè far perdere a questo paese altri 3 mesi, abbiamo dipserato bisogno di tempo e di leggi e di farci belli agli occhi stranieri e ritorna in campo? ma chi lo vota?

Che senso ha tutti questo?
Io non lo capisco.

Cosa fanno sta pagliacciata del voto di fiducia quando tra 3 mesi si vota, perchè far perdere a questo paese altri 3 mesi, abbiamo dipserato bisogno di tempo e di leggi e di farci belli agli occhi stranieri e ritorna in campo? ma chi lo vota?

Io non lo capisco.
Tra le cause di tutto questo ci sono: arteriosclerosi, mania di grandezza, delirio di onnipotenza.
Interessante e tristissimo questo articolo a proposito del cavaliere pazzo:

La Stampa - La corsa del Cav contro tutto e tutti

Io non lo capisco.
Fratello, dipende dalla pillola che gli danno. Scommettiamo che domattina gli danno la dose giusta e fa dichiarazioni rassicuranti?? (per uno o due giorni)

Fratello, dipende dalla pillola che gli danno. Scommettiamo che domattina gli danno la dose giusta e fa dichiarazioni rassicuranti?? (per uno o due giorni)

Potrebbe anche essere, ma guardiamo i fatti, cosa significa astnersi per un partito ormai alla frutta dal votare un decreto importante come quello di oggi a 3 mesi dalla fine della legislatura? per me significa che a te del tuo paese non importa niente, e non credo che questo sia una cosa scontata, sopratutto a poco tempo dalle nuove elezioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto