Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Fratello, dipende dalla pillola che gli danno. Scommettiamo che domattina gli danno la dose giusta e fa dichiarazioni rassicuranti?? (per uno o due giorni)
Magari bastasse una pillola giusta bancor, quello ormai è fuori di testa. La frase di Passera a proposito del cav senza cavallo è stata giudicata infelice ma è nulla in confronto a quanto sta scivendo la stampa estera. Non ci resta che sperare in Napolitano ma credo che avrà grosse difficoltà a fare la quadratura del cerchio.

Potrebbe anche essere, ma guardiamo i fatti, cosa significa astnersi per un partito ormai alla frutta dal votare un decreto importante come quello di oggi a 3 mesi dalla fine della legislatura? per me significa che a te del tuo paese non importa niente, e non credo che questo sia una cosa scontata, sopratutto a poco tempo dalle nuove elezioni.
e l'hai capito solo adesso?

Magari bastasse una pillola giusta bancor, quello ormai è fuori di testa. La frase di Passera a proposito del cav senza cavallo è stata giudicata infelice ma è nulla in confronto a quanto sta scivendo la stampa estera. Non ci resta che sperare in Napolitano ma credo che avrà grosse difficoltà a fare la quadratura del cerchio.
E' stato SEMPRE fuori di testa... Io lo ho capito dal 1993 .. la maggioranza degli italiani solo ora. Era savio un mese fa quando annunciò il ritiro dalla politica o tre settimane fa quando si ritirò al Billionaire di malindi? Raccontano di depressione ed esaltazione. Si chiama sindrome bipolare. A mio giudizio è sotto cura per questo e scherzi a parte dipende ANCHE dalla èillola. Comunque domani e nei prossimi giorni vediamo se cambia linea. Per me basta poco a fargliela cambiare .. una bella ondatina di vendite sui titoli Mediaset Mondadori e Mediolanum. E non è detto che non accada .. come un anno fa fu quello a convincerlo, non altro

Tra le cause di tutto questo ci sono: arteriosclerosi, mania di grandezza, delirio di onnipotenza.
Interessante e tristissimo questo articolo a proposito del cavaliere pazzo:

La Stampa - La corsa del Cav contro tutto e tutti

Tristemente realistico...............:rolleyes:

Il mio paradosso personale è che pur essendo relativamente giovane credo nella politica, e credo nei partiti, nella loro storia e nei loro ideali.
Fatico a votare un movimento come 5 stelle che mi attira tantissimo perchè ha idee impregnate di populismo e semplicità, ma che non ha una struttura alle spalle se non quella di un personaggio che però mi fa tornare in mente i partiti fondati attorno agli uomini che sono passati in questi ultimi anni proprio come berlusconi o come Bossi.
Preferirei un "popolusita" in un partito, come Renzi, perchè credo che il sindaco di Firenze avrebbe fatto degli errori, ma avendo un partito alle spalle gli avesse potuto far capire migliorare e rattoppare.
Preferivo un rapprensetante magari scelto anche li con le primarie del centrodestra, magari un volto nuovo, giovane fresco che parlasse semplice ma chiaro.
Avrei preferito vedere il mio paese i miei concittadini andare a votare e scegliere tra 2 o tre personaggi degni ognuno di ricoprire la carica più importante del nostro stato, poi che vinca il mio il tuo o l'altro non importa basta che siano degni!
E adesso ci propinano Bersani, Berlusconi e M5S ( che non facendo alleanze non andrà mai al governo) ................... non voglio crederci! Dopo quello che l'Italia ha dovuto passare negli ultimi 20 anni ancora a parlare di conflitto di interessi? Legge lettorale? leggi bavaglio? ne ho pieni i cog.oni :down:

E adesso bello incaxxato vado a dormire.

Buona notte a tutti. :ciao:

e l'hai capito solo adesso?

Popov lo se che tu non lo sopporti, non ci vredi ecc ecc.................
Ma non abbiamo solo avuto Berlusconi negli ultimi 20 anni o no?
Non ha governato da solo berlusconi.
Non ha deicso tutto solo lui o no?
O forse fa comodo a molti dare la colpa solo a lui?

Io non sono abituato a guardare in dietro, ma preferisco guardare avanti, e un duello Bersani Berlusconi mi fa schifo.

Curiosità...

La BNS stampa e compra €, ed è comunque nuova liquidità che viene immessa, un po quello che dovrebbe fare la BCE. Questo è il prezzo che la BNS deve pagare per mantenere il rapporto di cambio a 1,2 €. Se l'€ si indebolisce, continua a stampare, aggiungendo altra liquidità. Mi chiedo: arriverà un giorno che dovrà disfarsi di tutti questi €! E allora...?

Popov lo se che tu non lo sopporti, non ci vredi ecc ecc.................
Ma non abbiamo solo avuto Berlusconi negli ultimi 20 anni o no?
Non ha governato da solo berlusconi.
Non ha deicso tutto solo lui o no?
O forse fa comodo a molti dare la colpa solo a lui?

Io non sono abituato a guardare in dietro, ma preferisco guardare avanti, e un duello Bersani Berlusconi mi fa schifo.
io non ho nominato berlusconi. io ho solo ripreso un tuo post in cui tu parli di un intero partito che pare non avere a cuore le sorti del paese. a questo mi riferivo.

Di B. non ne parlo volentieri, poi come dice Belindo e' fondamentale parlare del futuro.

Purtroppo molti provvedimenti di questo Governo non sono stati attuati, abbiamo perso altro tempo...
Questo tempo che ci è' stato concesso non è' infinito.

A questo punto e' importante che alle prossime elezioni, nasca una chiara maggioranza di centro-sinistra.
Suona l'ultima Campanella per il nostro disgraziato paese...

buona notte a tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto