Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
Per me spread a 300 e borse su.Buona Domenica

Ste buona domenica, a te e compagna che saluto :bow:

Vedo difficile un clima di fiducia e poi verso chi?
1-berlusconi che si ripresenta alle elezioni
2-Bersani che dovrebbe governare ma non è mai piaciuto al popolo italiano
3-Grillo che potrebbe prendere uno sfracello di voti, ma che sul debito ha sparato spesso grosso
4- verso le tagliatelle fresche con gamberetti e zucchine che sta preparando mia moglie e sono uno dei miei piatti preferiti.

L'unico che potrebbe dare fiducia è il 4 :)

stefanofabb

GAIN/Welcome

3-Grillo che potrebbe prendere uno sfracello di voti, ma che sul debito ha sparato spesso grosso
4- verso le tagliatelle fresche con gamberetti e zucchine che sta preparando mia moglie e sono uno dei miei piatti preferiti.

Ricambio buona Domenica a te e famiglia:)

Baro

Umile contadino

Infatti non si vive di soli btp...ci vuole pazienza e tutto si aggiusta...

belindo

Guest

Allegati

• NEWS_18423.jpg
    NEWS_18423.jpg
    124 KB · Visite: 223

g.ln

Triplo Panico: comprare
Previsioni

Lunedì i nostri Ptf piangeranno. Mi spiace che scenderanno pure gli amati btp pensione. Su questi ultimi, come sul cct che ho venduto sono pronto ad entrare se vanno a picco. Mi lancio in una previsione: spread a 460 e borsa - 3%

:ciao: Buona Domenica agli amici. Bella giornata in Veneto.
Ciao Bancor, se mi è permesso dirlo, eviterei previsioni di questo tipo nel thd, che è pure letto da molta gente silente e che magari potrebbe precipitarsi lunedì a vendere tutto ciò che è magari frutto di faticosi posizionamenti, non più poi recuperabili.
Le previsioni è meglio supportarle con grafici di analisi tecnica (come fa popov, belindo e a volte io), o almeno da considerazioni argomentate di un certo respiro.
Lo spread potrebbe forse aumentare, ma fino a quanto credo che a tutt'oggi nessuno lo possa sapere. Tutto qua.
Ciao, ciao, Giuseppe

popov

Coito, ergo cum.
:ciao: Buona Domenica agli amici. Bella giornata in Veneto.
Ciao Bancor, se mi è permesso dirlo, eviterei previsioni di questo tipo nel thd, che è pure letto da molta gente silente e che magari potrebbe precipitarsi lunedì a vendere tutto ciò che è magari frutto di faticosi posizionamenti, non più poi recuperabili.
Le previsioni è meglio supportarle con grafici di analisi tecnica (come fa popov, belindo e a volte io), o almeno da considerazioni argomentate di un certo respiro.
Lo spread potrebbe forse aumentare, ma fino a quanto credo che a tutt'oggi nessuno lo possa sapere. Tutto qua.
Ciao, ciao, Giuseppe
Giuseppe,

quanto dici è vero, ma allora bisognerebbe rispondere allo stesso modo anche al buon stefano - che prevede spread a 300 e borse su - proprio per evitare che i lettori silenti si precipitino lunedì a comprare a mani basse.

bancor

Forumer storico
:eek::eek:
Io gli darei tempo per scendere......................la vedo nera ma non prorpio come il carbone, diciamo un grigio scuro.

Comunque Monti con questa mossa ha dimostrato che le palle le ha e non paura di nessuno, per me da applausi, adesso per terminare dovrebbe appoggiare una coalizione probabilmente di centro e andiamolo a votare: questa sarebbe una vittoria democratica e della democrazia ;)
360 .. errore di sbaglio

bancor

Forumer storico
Giuseppe,

quanto dici è vero, ma allora bisognerebbe rispondere allo stesso modo anche al buon stefano - che prevede spread a 300 e borse su - proprio per evitare che i lettori silenti si precipitino lunedì a comprare a mani basse.
Grazie fratello .. però ho scritto 460 intendendendo 360 .. errore di sbaglio .. scusate:bow:
Ora la notizia che Monti si potrebbe candidare cambia molte cose. Asciuga il bacino elettorale del nano e aiuta la nascita di un partito conservatore serio. Inoltre le elezioni del Lazio il 3 febbraio dovrebbero sancire un'altra bastonata per il fu PdL e quindi preparare un risultato di maggioranza solida del Csx ovvero di maggioranza alleati col centro Montiano (magari con Vendola & c. fuori) e di una solo sparuta pattuglia di nani e ballerine con SB. Bene ...
Forse lo spread sale solo a 359 ... ehehehehe

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
previsioni: prudenza

Giuseppe,

Ciao Popov, vedo che il post di Stefano è proprio una risposta pacata a una previsione catastrofica.
Non credo che la previsione di uno spread stabile provochi "acquisti a man bassa".
Siamo apprezzati da molti proprio per l'equilibrio sin qui dimostrato :), unito ad un'alta preparazione che tu, Belindo, Stefano e altri ogni giorno dimostrate sul campo.
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Alto