stefanofabb
GAIN/Welcome
Buona domenica Stefano. Spero tanto che tu abbia ragione.
Buona Domenica pxfour
Buona domenica Stefano. Spero tanto che tu abbia ragione.
Per me spread a 300 e borse su.Buona Domenica
Ste buona domenica, a te e compagna che saluto
Vedo difficile un clima di fiducia e poi verso chi?
1-berlusconi che si ripresenta alle elezioni
2-Bersani che dovrebbe governare ma non è mai piaciuto al popolo italiano
3-Grillo che potrebbe prendere uno sfracello di voti, ma che sul debito ha sparato spesso grosso
4- verso le tagliatelle fresche con gamberetti e zucchine che sta preparando mia moglie e sono uno dei miei piatti preferiti.
L'unico che potrebbe dare fiducia è il 4
Infatti non si vive di soli btp...ci vuole pazienza e tutto si aggiusta...Ste buona domenica, a te e compagna che saluto
Vedo difficile un clima di fiducia e poi verso chi?
1-berlusconi che si ripresenta alle elezioni
2-Bersani che dovrebbe governare ma non è mai piaciuto al popolo italiano
3-Grillo che potrebbe prendere uno sfracello di voti, ma che sul debito ha sparato spesso grosso
4- verso le tagliatelle fresche con gamberetti e zucchine che sta preparando mia moglie e sono uno dei miei piatti preferiti.
L'unico che potrebbe dare fiducia è il 4
Infatti non si vive di soli btp...ci vuole pazienza e tutto si aggiusta...
Lunedì i nostri Ptf piangeranno. Mi spiace che scenderanno pure gli amati btp pensione. Su questi ultimi, come sul cct che ho venduto sono pronto ad entrare se vanno a picco. Mi lancio in una previsione: spread a 460 e borsa - 3%
Giuseppe,Buona Domenica agli amici. Bella giornata in Veneto.
Ciao Bancor, se mi è permesso dirlo, eviterei previsioni di questo tipo nel thd, che è pure letto da molta gente silente e che magari potrebbe precipitarsi lunedì a vendere tutto ciò che è magari frutto di faticosi posizionamenti, non più poi recuperabili.
Le previsioni è meglio supportarle con grafici di analisi tecnica (come fa popov, belindo e a volte io), o almeno da considerazioni argomentate di un certo respiro.
Lo spread potrebbe forse aumentare, ma fino a quanto credo che a tutt'oggi nessuno lo possa sapere. Tutto qua.
Ciao, ciao, Giuseppe
360 .. errore di sbaglio
Io gli darei tempo per scendere......................la vedo nera ma non prorpio come il carbone, diciamo un grigio scuro.
Comunque Monti con questa mossa ha dimostrato che le palle le ha e non paura di nessuno, per me da applausi, adesso per terminare dovrebbe appoggiare una coalizione probabilmente di centro e andiamolo a votare: questa sarebbe una vittoria democratica e della democrazia
Grazie fratello .. però ho scritto 460 intendendendo 360 .. errore di sbaglio .. scusateGiuseppe,
quanto dici è vero, ma allora bisognerebbe rispondere allo stesso modo anche al buon stefano - che prevede spread a 300 e borse su - proprio per evitare che i lettori silenti si precipitino lunedì a comprare a mani basse.
Giuseppe,
quanto dici è vero, ma allora bisognerebbe rispondere allo stesso modo anche al buon stefano - che prevede spread a 300 e borse su - proprio per evitare che i lettori silenti si precipitino lunedì a comprare a mani basse.