Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Dalle 6.. alle 13.00 :eek: ma quanti q.li di legna ti sei messo sulle spalle? Non mi ricordo più cos'è il fibo ma ora che ci penso meglio è probabile che non l'abbia mai saputo, centra forse con fibonacci?
Parlano già di lista Monti al 20%, tra i delusi di B. emigrati ci sono anche io.

Devo ammettere che non saprei dirti i quintali precisi, facciamo sempre una stima a occhio, però considera che di taglio legna sono 4 ore, le altre ci vogliono per preparare le motoseghe e gli attrezzi in partenza, fare il viaggio di che sono 20 minuti andare e 20 tornare, e poi una volta arrivato a casa accendere il compressore e pulire bene tutto e preparare per la prossima volta (domani mattina).
Poi in genere un giorno che sarà sabato mi faccio prestare un porter piaggio e faccio avanti e indietro tutto il giorno per portarla a casa.
Fibo si è la stringa di fibonacci.

Anche io stò leggendo che forse si farà una lista con il suo nome, Monti.
Personalmente sarei soddisfatto, perchè farei fatica a votare li scudo di Casini per avere Monti premier o cose del genere, voglio il suo nome e lo voto senza se e senza ma.
Ti chiedo una cosa però, se mette una sua lista e non vince (non ha la maggioranza) chi potrebbe fare il premier super partes? per me saremmo nella cacca fin sopra ai capelli, quindi bene Monti nel simbolo, ma che rischio :eek:
 

camaleonte

Forumer storico
Dalle 6.. alle 13.00 :eek: ma quanti q.li di legna ti sei messo sulle spalle? Non mi ricordo più cos'è il fibo ma ora che ci penso meglio è probabile che non l'abbia mai saputo, centra forse con fibonacci?
Parlano già di lista Monti al 20%, tra i delusi di B. emigrati ci sono anche io.


"Il rischio immediato per gli investitori obbligazionari sta nel Parlamento fratturato, sostiene Evans-Pritchard, con almeno il 25% dei seggi attributi a «forze euroscettiche», cioè Berlusconi, la Lega Nord e lo stesso Grillo, quotato attorno al 18% . «Siamo condannati, se non vi sarà chiara maggioranza in Parlamento», avverte il professor Giuseppe Ragusa dell’università Luiss Guido Carli di Roma. «Qualsiasi risultato del genere – ammette Evans-Pritchard – lascerebbe i mercati obbligazionari palesemente esposti, come lo erano nel luglio scorso, durante l’ultimo spasimo della crisi del debito in Europa. Roma avrebbe ancora meno probabilità di richiedere un salvataggio e firmare un “Memorandum” rinunciando alla sovranità fiscale», che poi è la pre-condizione già prevista dal Fiscal Compact affinché entri in azione la Bce per tenere a bada i rendimenti dei titoli italiani."

Il resto qui:

Nessuno come l’Italia ci guadagnerebbe, lasciando l’euro | LIBRE
 

Prospero

Io speriamo...
...Anche io stò leggendo che forse si farà una lista con il suo nome, Monti.
Personalmente sarei soddisfatto, perchè farei fatica a votare li scudo di Casini per avere Monti premier o cose del genere, voglio il suo nome e lo voto senza se e senza ma.
Ti chiedo una cosa però, se mette una sua lista e non vince (non ha la maggioranza) chi potrebbe fare il premier super partes? per me saremmo nella cacca fin sopra ai capelli, quindi bene Monti nel simbolo, ma che rischio :eek:
Anche io farei molta ma proprio molta fatica a votare Casini e in quanto al rischio cosa vuoi mai è almeno un anno e mezzo che stiamo scivolando su una lama di rasoio cercando disperatamente di frenare col caspio :specchio:.
PS: venduto ultimo malloppone del 37 a 86,95 con gain minimo. Ora quasi 50% liquido.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Quella di spostare Draghi da dove è al Quirinale per favorire i tedeschi non mi pare una mossa da volpe, ne avessimo 2 di Draghi va bene ma avendone uno solo no.
 

camaleonte

Forumer storico
Mi sembra una notizia da novella 2000...
Non credo che sia interessato a quella poltrona, troppo giovane.


Mah! Cosa dire... in politica, può accadere di tutto. Bisognerebbe sapere cosa si muove dietro le quinte: ambizioni, strategie e compromessi sono all'ordine del giorno. Non mi meraviglierei comunque di vedere ai vertici del ns. paese due
uomini di estrazione e scuola Goldman S.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Lo HoBBIT?
ma non è un cartone animato :-?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek: un cartone animato ?? :wall::wall::wall::wall: Ma dove vivi?
E il prequel di J.R.R Tolkien del "Signore Degli Anelli" la più bella Saga FANTASY mai scritta ..

Fossi tuo figlio ti licenzierei da "Mister" della squadra :D

TheHobbitSdtkCover900.jpg


Provvedi e Rimedia ...:moglie:
 

Users who are viewing this thread

Alto