belindo
Guest
Per Belindo,
ti sei accorto che c'è questo nuovo 3d?
http://www.investireoggi.it/forum/lotta-contro-il-contante-vt74529.html
Buongiorno a tutti.
Qui Cama io sono disposto a discutere, sai la mia posizione, per me va ELIMINATO il contante e lo dico da almeno 2 anni, ricevendo critiche anche corrette riguardo le persone di una certa età.
Per me se si evade è colpa della legge che lo permette, perchè non siamo culturalmente maturi, anzi siamo un pessimo popolo da questo punto di vista, quindi è inutile aspettarsi che sia la gente che migliori, basta fare delle leggi che ci aiutino a capire dove sbagliamo.
Come ho sempre detto non è il nostro male assoluto e non bisogna risolverlo senza abbassare la pressione fiscale, perchè l'evasione è anche figlia della troppo alta pressione fiscale.
Ma ogni tanto ci pensate che io come azienda se guadagno 100.000 euro ne devo dare 60.000 allo stato?? lo stesso stato che con questa burocrazia borbonica (Camaleonte Docet ) non me ne fa guadagnare 130.000 ma questo lo capiamo bene oppure no??
Lo capiamo che io nel tessile pago 16 euro all'ora un dipendente lordo, mentre lui ne prende 7.5 di euro ??????????????
E quindi dopo quello che ho scritto il problema più grosso è l'evasione?