Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
bene belindo.avanti cosi e complimenti.ora sono a bordo vasca:eek: col PC dopo nuotata veloce ,,vado a fare la spesa ,stasera mi servono proteine..i reni di suino fanno il mio caso..ciao:D

complimenti per lo stomaco stefano grazie al btpi41 io vado avanti tra bicarbonato malox e riopan ma oggi sono in gain sia sul 41 sul 29 e sul decennale ma non vendo con questa votazione penso che lo spread tocchera' quota 330 345 .
 

Prospero

Io speriamo...
Mi ha colpito molto questo articolo del Sole a proposito del Ltro. Ero convinto che le banche avrebbero fatto man bassa del prestito approfittando di tutti o quasi i 1000 miliarddi a disposizione invece non è detto. Infatti la maggior parte degli analisti pensa ad un prestito totale per 400/600 miliardi. Se le banche ne chiedessero di meno (ma perchè mai dovrebbero chiederne di meno, è questo che è temuto e che non riesco a capire :-?:-?) sarebbe un flop visto molto male dai mercati, viceversa una richiesta maggiore sarebbe festeggiata dai mercati.

Spread, mercoledì il giorno della verità. Ecco che cosa può cambiare per BTp, BoT e azioni - Il Sole 24 ORE

A voi è chiaro perche tra 48 ore ci sarà un'altra giornata campale che non è affatto scontata?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La calma sta prendendo forma..dopo la tempesta

Mi ha colpito molto questo articolo del Sole a proposito del Ltro. Ero convinto che le banche avrebbero fatto man bassa del prestito approfittando di tutti o quasi i 1000 miliarddi a disposizione invece non è detto. Infatti la maggior parte degli analisti pensa ad un prestito totale per 400/600 miliardi. Se le banche ne chiedessero di meno (ma perchè mai dovrebbero chiederne di meno, è questo che è temuto e che non riesco a capire :-?:-?) sarebbe un flop visto molto male dai mercati, viceversa una richiesta maggiore sarebbe festeggiata dai mercati.

Spread, mercoledì il giorno della verità. Ecco che cosa può cambiare per BTp, BoT e azioni - Il Sole 24 ORE

A voi è chiaro perche tra 48 ore ci sarà un'altra giornata campale che non è affatto scontata?
ogni analista,agenzie,banchieri,pizzicagnoli e lobby dicono la loro versione Antonio e se non fosse cosi forse,tenendo tutti all'oscuro delle perdite potenziali in portafoglio ci sarebbe meno gente che si rovina al mondo:zappo:!hanno voci diverse e parlano ,parlano facendo previsioni infauste..a volte, poi calcano anche sull'accento e fanno finta di fare analisi ..va a finire che ci credono anche loro :-?.:evil:cerco di tenere uniti i "cocci" più possibile in uno spazio che se ce ne fossero ci sarebbe il 20% delle persone che vende è l'80 che tiene invece di fare l'inverso! conosco queste cose a memoria:mano:.il panico creato non lo sopporto e tollero da parte dei media..ero molto tranquillo anche quando il "mio"41 perdeva il 40%.tanto risale!buona sera
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Diciamo quindi che la pensiamo allo stesso modo,cosa di cui sono lieto.Unica cosa:x flattening of the yield curve intendevo 2yr-30yr.Ciao
qui la cosa si complica drazen :D...niente paura, il tasso interest rate swaps 2/30 anni non viene preso in considerazione :eek:..sarebbe più opportuno(visto che emettono obbligazioni "TARN" diff. irs 2/10 anni moltiplicato x 2 o3)dare un occhiata al decennale,una sorta di Benchmark strutturato! ciao:)
 

drazen petrovic

Nuovo forumer
qui la cosa si complica drazen :D...niente paura, il tasso interest rate swaps 2/30 anni non viene preso in considerazione :eek:..sarebbe più opportuno(visto che emettono obbligazioni "TARN" diff. irs 2/10 anni moltiplicato x 2 o3)dare un occhiata al decennale,una sorta di Benchmark strutturato! ciao:)

No,certamente dici bene;x flattening é normale che intendessi una tendenza verso l'appiattimento diciamo in senso straightforward,senza andare a scomodare gli interests rate swaps.Grazie ciao
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Raazzi l'assenza del pomeriggio è dovuta a ECOGRAFIA

:band::band::band::band::band:



Coppia fatta, la secondo genita serà una femminuccia come voleva zio Ste :eek:


Molto bene :V

uhm ....non sò ...e se, poverina, assomiglia al Padre invece che alla Madre? :lol::lol::lol:

DAI CHE SI SCHERZA DOC!!! COMPLIMENTONI E FELICITAZIONI!!!! :V
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
uhm ....non sò ...e se, poverina, assomiglia al Padre invece che alla Madre? :lol::lol::lol:

DAI CHE SI SCHERZA DOC!!! COMPLIMENTONI E FELICITAZIONI!!!! :V

Raazzi l'assenza del pomeriggio è dovuta a ECOGRAFIA

:band::band::band::band::band:



Coppia fatta, la secondo genita serà una femminuccia come voleva zio Ste :eek:


Molto bene :V
domani però vi voglio in vasca(corta) con programma a seguito.. il portatile per il trade lo prendo su io:eek: menu:I° SESSIONE
400 mt stile libero (riscaldamento)
200 mt stile libero (respirando ogni 2 bracciate)
200 mt stile libero (respirando ogni 4 bracciate)
200 mt stile libero (respirando ogni 5 bracciate)
200 mt stile libero (respirando ogni 6 bracciate)
riposo dopo ogni 200 mt un minuto.
200 mt rana (respirando ogni 2 bracciate)
200 mt (gambe a stile libero e braccia a rana respirando ogni 4 bracciate bracciata continua)
4x100 mt misti: (delfino, dorso, rana, stile) senza pausa.

II° SESSIONE
4x100 mt misti: (riscaldamento: delfino, dorso, rana, stile) senza pausa.
800 mt stile libero (respirare normalmente nei 100 mt dispari e ogni 6 bracciate nei 100 mt pari.)
200 mt dorso (cercare la massima estensione)
400 mt stile libero ( 1/2 vasca piano respirazione normale, 1/2 vasca più veloce in apnea)
200 mt rana (lunga respirando ogni due bracciate)

III° SESSIONE
600 mt stile libero (1 vasca dorso, 1 vasca stile)
8x100 stile libero (respirare ogni 2 bracciate per 3 volte,
ogni 4 bracciate per 3 volte,
ogni 6 bracciate per 3 volte,
ogni 8 bracciate per 3 volte)
se non termini i 100 mt con la serie di respirazioni ricomincia
riposo 45 secondi ogni 100 mt
600 mt (1 / 2 vasca a rana in apnea sott’acqua
1 e 1 / 2 vasche stile libero respirando ogni 4 bracciate in massimo allungamento)
IV° SESSIONE
riscaldamento a piacere
2000 mt stile libero (prova cronometrata e respirazione normale)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
domani però vi voglio in vasca(corta) con programma a seguito.. il portatile per il trade lo prendo su io:eek: menu:I° SESSIONE
400 mt stile libero (riscaldamento)
200 mt stile libero (respirando ogni 2 bracciate)
200 mt stile libero (respirando ogni 4 bracciate)
200 mt stile libero (respirando ogni 5 bracciate)
200 mt stile libero (respirando ogni 6 bracciate)
riposo dopo ogni 200 mt un minuto.
200 mt rana (respirando ogni 2 bracciate)
200 mt (gambe a stile libero e braccia a rana respirando ogni 4 bracciate bracciata continua)
4x100 mt misti: (delfino, dorso, rana, stile) senza pausa.

II° SESSIONE
4x100 mt misti: (riscaldamento: delfino, dorso, rana, stile) senza pausa.
800 mt stile libero (respirare normalmente nei 100 mt dispari e ogni 6 bracciate nei 100 mt pari.)
200 mt dorso (cercare la massima estensione)
400 mt stile libero ( 1/2 vasca piano respirazione normale, 1/2 vasca più veloce in apnea)
200 mt rana (lunga respirando ogni due bracciate)

III° SESSIONE
600 mt stile libero (1 vasca dorso, 1 vasca stile)
8x100 stile libero (respirare ogni 2 bracciate per 3 volte,
ogni 4 bracciate per 3 volte,
ogni 6 bracciate per 3 volte,
ogni 8 bracciate per 3 volte)
se non termini i 100 mt con la serie di respirazioni ricomincia
riposo 45 secondi ogni 100 mt
600 mt (1 / 2 vasca a rana in apnea sott’acqua
1 e 1 / 2 vasche stile libero respirando ogni 4 bracciate in massimo allungamento)
IV° SESSIONE
riscaldamento a piacere
2000 mt stile libero (prova cronometrata e respirazione normale)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tu STE ci vuoi morti ... !!
Facciamo così, con "MMOLLTAA" buona volontà posso farti i primi 200mt respirando "a random" :lol::lol::lol::lol::lol:
Cioè TU ...tutti i giorni ...ti massacri in codesto modo? :eek: ..:bow::bow:
Sono preoccupato! devo assolutamente scendere a Ravenna con Belindo per spiegarti (Belindo ha una serie di disegni) cosa si può fare "di alternativo" :godo: ogni tanto per passare la giornata ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto