Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
la coppia!!!

Raazzi l'assenza del pomeriggio è dovuta a ECOGRAFIA

:band::band::band::band::band:



Coppia fatta, la secondo genita serà una femminuccia come voleva zio Ste :eek:


Molto bene :V

:up::up::up: bene Belindo, complimenti!!!!! Statisticamente non è facile avere la coppia: io ho due femmine e mia sorella ha due maschi, un altro fratello ha due femmine!
Chissà se la materia finanziaria da grandi li appassionerà come il padre?
Notte, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tu STE ci vuoi morti ... !!
Facciamo così, con "MMOLLTAA" buona volontà posso farti i primi 200mt respirando "a random" :lol::lol::lol::lol::lol:
Cioè TU ...tutti i giorni ...ti massacri in codesto modo? :eek: ..:bow::bow:
Sono preoccupato! devo assolutamente scendere a Ravenna con Belindo per spiegarti (Belindo ha una serie di disegni) cosa si può fare "di alternativo" :godo: ogni tanto per passare la giornata ;)
l'alternativa:lovin: mi distoglie dallo sport ma ne vale la pena.ho passato mesi che quando uscivo con la ventenne, ero indeciso nell'andare al pronto soccorso direttamente o a casa.. dolce casa.:barella: :-R
 

luzzogno

Forumer storico
l'alternativa:lovin: mi distoglie dallo sport ma ne vale la pena.ho passato mesi che quando uscivo con la ventenne, ero indeciso nell'andare al pronto soccorso direttamente o a casa.. dolce casa.:barella: :-R
Altra alternativa
 

Allegati

  • mano.gif
    mano.gif
    13,9 KB · Visite: 222

belindo

Guest
GRazie a tutti veramente di cuore :bow::bow:

Devo ammettere che non mi aspettavo una bimba, ma devo anche ammettere che sono sensazioni ed emozioni per cui non ci sono paragoni.................................per tutto il resto ci sono i BTPi :lol:

Tornando a noi, ieri sera in chiususa ho preso il cip che ha chiuso la giornata a 77.95 perchè ho fatto in tempo a vedere il FBTP che è salito moltissimo.
Da notare come anche il FBUND ieri ha rotto la Tline ribassista dai max di qualche mese fa, la cosa mi ha molto stupito, ma ancora di più il fatto il che i nostri titoli siamo saliti insieme al Bund, questo ci dà ancora più margine di risalita!!!
Perchè se crolla il BUND e noi risaliamo velocemente lo spread si chiuderebbe in poco tempo, ma se il FBUND sale noi dobbiamo salire di più e questo ci da ancora più tranding range. :up::up::up:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
GRazie a tutti veramente di cuore :bow::bow:

Devo ammettere che non mi aspettavo una bimba, ma devo anche ammettere che sono sensazioni ed emozioni per cui non ci sono paragoni.................................per tutto il resto ci sono i BTPi :lol:

Tornando a noi, ieri sera in chiususa ho preso il cip che ha chiuso la giornata a 77.95 perchè ho fatto in tempo a vedere il FBTP che è salito moltissimo.
Da notare come anche il FBUND ieri ha rotto la Tline ribassista dai max di qualche mese fa, la cosa mi ha molto stupito, ma ancora di più il fatto il che i nostri titoli siamo saliti insieme al Bund, questo ci dà ancora più margine di risalita!!!
Perchè se crolla il BUND e noi risaliamo velocemente lo spread si chiuderebbe in poco tempo, ma se il FBUND sale noi dobbiamo salire di più e questo ci da ancora più tranding range. :up::up::up:

Tanti complimenti, meglio una femminuccia,se la sbrigano nella vita molto meglio dei maschi.
io ho un maschio ormai grande,bello,sveglio ma niente a che vedere con mia nipote. Le femmine nascono gia' imparate.
Ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dopo aver collocato ieri con successo Bot per complessivi 12,5
miliardi di euro, il Tesoro italiano affronterà oggi il test
delle scadenze più lunghe. Il MEF emetterà questa mattina 2,5
miliardi di euro di Btp a 5 anni (scadenza 2017) e 3,75
miliardi di euro di Btp decennali (scadenza 2022). Milano,
Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto