Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
puoi provare ora Antonio io ho l'eseguito. :)

presi anche 30k di 2034 a 93,85.
Grazie sono appena tornato dalla spesa quotidiana, devo fare un bonifico e poi controllo :).
Hai quindi controllato che non mettono neppure i 15€ di commissioni?
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Allora amici miei dopo le ottime analisi sul btpitalia lo comprate o no?:D

Spx il tuo pensiero sul tuo "vecchio" mi ha commosso...;)
 

domes

Forumer attivo
sul 41i ci sono 3M di pezzi in lettera tra 80,2 e 80,3

ciao popov, complimenti per le tue analisi sul 41i :up:

io l'ho tradato molte volte con i 5/6 del portafoglio complessivo, l'ultima volta comprato a 66 e venduto a 70. Ora sono completamente flat, lo riacquistero' forse (e se ci torna) in area 70: non perche' aspetto il pullback 74-80-71, ma semplicemente perche' ora e' quello il prezzo al quale sono disposto ad assumermi il rischio.

Tu ora sei dentro? E con che percentuale del portafoglio?
Grazie anche se non vuoi/puoi rispondermi nello specifico.
:ciao:
 

drazen petrovic

Nuovo forumer
Popov come non quotarti?
A volte mi fermo a riflettere, penso a cosa sarebbe questo paese senza corruzione.....penso a cosa sarebbe questo paese senza una criminalita' organizzata cosi' dilagante. Ti faccio un esempio : un mio collega compro' una casa nel suo paese natio nel profondo Sud, quando si tratto di pagare l ICI si reco' presso il comune per farsi fare i conteggi e lo sai cosa gi rispose l'impiegato? "ma sei matto? vuoi essere l unico del paese a pagarla?" ecco che cosa e' questa Nazione, un grande arraffa arraffa e dove alcuni pagano per tutti, ma ora a questi alcuni stanno chiedendo uno sforzo supplementare e non credo che si possa reggere.Io porto il cane vicino a una mensa francescana.....una volta vedevo solo extracomunitari, ora non piu'...ora ci sono anche Italiani ben vestiti e questa non e' la solita leggenda metropolitana, lo vedo io con i miei occhi ogni giorno. Ai poveri questae manovre non faranno ne caldo ne freddo, ma a quelli che stanno al limite sicuramente diventeranno poveri, Una poverta' fatta con camicia e cravatta. Scusate se sono andato O.T.
saluti
Su,non facciamoci prendere dal pessimismo cosmico;cerchiamo tutti di migliorare le nostre condizioni e anche il Paese ne beneficierà.Lo Stato siamo noi.
 

drbs315

Forumer storico
Allora amici miei dopo le ottime analisi sul btpitalia lo comprate o no?:D

Io aspetto il pomeriggio di mercoledì, vedrò a che punto è il fbtp e poi decido.

Correggo, vedo che il collocamento dura fino a giovedì, quindi aspetto giovedì...
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Allora amici miei dopo le ottime analisi sul btpitalia lo comprate o no?:D

Spx il tuo pensiero sul tuo "vecchio" mi ha commosso...;)

Già fatto. E' il mio nuovo CD non vincolato al 2,25 (fa te ...in banca mi danno il 0,6 :rolleyes:) ...va a fare compagnia a altre diversificazioni come BFP, Obbl.Corp.Linked, ecc.

Se lo merita! per mille motivi.
Noi maschietti come 2 galli in un Pollaio a vent'anni entriamo "in rotta di collisione" (per dire poco ;)) con il papà.. ma poi una volta che a nostra volta lo diventiamo impariamo che la vita "è veramente una ruota che gira"!
 

Users who are viewing this thread

Alto