Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Intraday sul 23, 34 tick, 70k . Per la pagnotta, ma domani si recupera vero?
Aggiungo che ho fatto la capzata di entrare su B.Pop a 1,5950 tradito dall'euforia di averla data via ieri a 1,6550
Aggiungo che ho fatto la capzata di entrare su B.Pop a 1,5950 tradito dall'euforia di averla data via ieri a 1,6550
Intraday sul 23, 34 tick, 70k . Per la pagnotta, ma domani si recupera vero? Aggiungo che ho fatto la capzata di entrare su B.Pop a 1,5950 tradito dall'euforia di averla data via ieri a 1,6550
la giostra è terminata, ora, per fare un conticino veloce, visto che il btpi2016 quota 98,1, quanto dovrebbe valere la cedola del btp italia per rimanere a 100 e non venir giù?
Se tracciamo una linea di trend sul grafico dei massimi discendenti dello spread da febbraio fino ad oggi, vediamo che detta linea viene nettamente perforata al rialzo intorno a 300, valore quindi che si trasforma da resistenza a supporto.
Questo dice l'AT, poi fate voi.
Ciao, ciao, Giuseppe
ps: non sono entrato sul BTP Italia, chissà se mi pentiro?
"29 marzo la Federfarma ha proclamato una giornata di chiusura delle farmacie per protestare contro le liberalizzazioni, e l’iniziativa lascerà circa 1 milione di italiani senza il servizio farmaceutico."
Anche gli investitori stranieri leggono queste notizie, prima l'art. 18, adesso questa, e poi .....?
E lo spread cresce! Giuseppe