g.ln
Triplo Panico: comprare
rainews
Colpito veramente dal semiaffondamento della nave della Costa crociere. Quello che si riteneva impossibile a volte succede improvvisamente.
I viaggiatori hanno riferito che dei prepotenti hanno forzato il blocco del personale, che cercava di mettere ordine, e hanno preso d'assalto scialuppe già piene, rischiando di farle capovolgere: scene del Titanic, incredibile!
Duro da accettare anche il nostro rating attuale. Su rainews, sorpresa, hanno appena paventato una soluzione simile a quella da me prospettata nel mio post di ieri, se l'Europa non prenderà provvedimenti energici (e io credo di si) nei prossimi giorni o al massimo nelle prossime settimane! Non nei prossimi mesi!
Difficile consigliare l'operatività di lunedì: alleggerimenti per chi è in gain o in piccolo loss, solo ai fini prudenziali?
Può darsi che i prezzi già scontassero le notizie del declassamento, ma un periodo di triplo panico sui nostri tds la prossima settimana non è da escludersi! Anche perchè forti resistenze alle liberalizzazione potrebbero portare sconvolgimenti nel settore trasporti nelle prossime settimane. E memorie storiche passate non aiutano.
Gli avvoltoi sono sempre pronti.
La mia operatività non prevede stop loss sui titoli della nostra Patria.
Difficile scrivere altro di utile per me in questo momento.
Ciao, ciao, Giuseppe
O si fa quello che ho scritto o si sfascia l'europa.
In poco tempo potrebbero esserci sorprese se la Germania continuasse testardamente a temere di più un po' di inflazione, invece della distruzione dell'Euro, come noi lo conosciamo.
Per assurdo, ma non tanto, alla fine dei giochi potrebbe ritrovarsi la Germania da sola (o con due o tre stati vassalli) con un super euro o un nuovo marco, e il resto dell'Europa guidata da Francia, Italia e Spagna con un nuovo euro ben difendibile da una nuova BCE.
Sarebbe la fine per la Germania, che avrebbe difficoltà insormontabili ad esportare in Europa.
Per adesso è fantafinanza, ma a volte i cambiamenti possono essere repentini, specialmente se la Francia dovesse realizzare in futuro che la parità con la Germania è definitivamente persa!
Notte, Giuseppe
Colpito veramente dal semiaffondamento della nave della Costa crociere. Quello che si riteneva impossibile a volte succede improvvisamente.
I viaggiatori hanno riferito che dei prepotenti hanno forzato il blocco del personale, che cercava di mettere ordine, e hanno preso d'assalto scialuppe già piene, rischiando di farle capovolgere: scene del Titanic, incredibile!
Duro da accettare anche il nostro rating attuale. Su rainews, sorpresa, hanno appena paventato una soluzione simile a quella da me prospettata nel mio post di ieri, se l'Europa non prenderà provvedimenti energici (e io credo di si) nei prossimi giorni o al massimo nelle prossime settimane! Non nei prossimi mesi!
Difficile consigliare l'operatività di lunedì: alleggerimenti per chi è in gain o in piccolo loss, solo ai fini prudenziali?
Può darsi che i prezzi già scontassero le notizie del declassamento, ma un periodo di triplo panico sui nostri tds la prossima settimana non è da escludersi! Anche perchè forti resistenze alle liberalizzazione potrebbero portare sconvolgimenti nel settore trasporti nelle prossime settimane. E memorie storiche passate non aiutano.
Gli avvoltoi sono sempre pronti.
La mia operatività non prevede stop loss sui titoli della nostra Patria.
Difficile scrivere altro di utile per me in questo momento.
Ciao, ciao, Giuseppe