Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

il carcarlo

only etf
vendesi kit di sopravvivenza per btp traders
raga ...dopo il declassamento di 2 gradini da parte di quei farabutti di S&P , mi sembra opportuno mettere in vendita a prezzo modico il neccessaire di sopravvivenza basica del trader.......
il kit comprende:

1)paio di occhiali sempreverde beghelli (vedi verde anche con il profondo piu' rosso), con annesse 4 bottiglie di whisky in maniera da fare sparire anche i segni - davanti....:D

2)supermutanda in ghisa/titanio +metalli alieni, con annesso l' uso gratuito per 6 mesi della barriera invisibile antipaduli......

3)10 litri di xanax con bicchierino annesso......(in caso di tachicardie):D

4)maschera di ossigeno con un' autonomia di 6 mesi (in caso manchi il respiro....non si sa' mai....)

5)200 euro liquidi.....(in caso di disastro almeno potete permettervi in profonda crisi il lusso di farvi una decente sgnacchera):D

6)foto di una sgnaccherona in perry che tira almeno un po' su' il morale....

7)farmaci antidepressivi (formato standard da 12kg)

8)(solo in casi estremi) linea diretta con un' impresa di pompe funebri rating AAA, all inclusiv superluxus, con posto preferenziale in cimitero e con cassa supercomfort (aria condizionata+tv+frigobar incluso), maniglioni dorati e sonorizzazione antirumore:D.......

nel kit ci sono le istruzioni ben dettagliate scritte in varie lingue, dialetti inclusi, in piu' ci sono pure i disegni illustrati in maniera che sia il piu' chiaro possibile.....

il tutto per una modica somma di 500 euro pagabili anche in 10 rate senza interessi.....
per quelli che pagheranno in contanti, verra' dato in omaggio il manuale del trader intitolato:

come prevenire le inkiappettate borsistiche:D

allora buon acquisto......:up:

e buon carcargiorno....sperando che non ci aprano come mele lunedi'.....

PS. almeno pigliamola in leggerezza altrimenti si impazzisce....:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • prima.JPG
    prima.JPG
    44,9 KB · Visite: 266
  • seconda.JPG
    seconda.JPG
    43,3 KB · Visite: 258

ottimista 2011

forza magico torino
xtutti

oggi il giornale ha scritto con monti siamo andati in serie b ,e vero noi italiani ci meritiamo la gente imbrogliona la gente mafiosa la gente che truffa , la gente che sa parlare sa comportarsi sa fare qualcosa per migliorare il paese viene calpestata che schifo.
__________________
 

ottimista 2011

forza magico torino
Federico Fubini:

"gli attori del mercato prevedono un problema, reagiscono dando l'allarme o fuggendo, e con le loro stesse azioni contribuiscono a farlo esplodere. Così S&P indica che l'Italia soffre di una diminuzione strutturale della domanda dall'estero per i suoi titoli di Stato: una «vulnerabilità crescente ai rischi di finanziamento esterno». Ma abbassando il rating dell'Italia, fa sì che questo scenario si autorealizzi. La bocciatura del rating sbarra infatti la strada ai grandi fondi pensione e ai gestori assicurativi che avrebbero potuto gradualmente tornare sul debito italiano grazie al taglio dei deficit, di fronte alla prospettiva di stabilizzazione del debito (anche grazie alla riforma delle pensioni) e ai primi cali nei tassi d'interesse su tutta la curva. Le decisioni di ieri sul rating, proprio mentre il mercato dava i primi segni di un ritorno alla calma, rimettono tutto in dubbio. "
:wall:
__________________
 

belindo

Guest
.IT10:IND

487.59 7.95 1.66%


CT777651:IND

675.55 8.90 1.33%

se i dati in mio possesso non sono errati, abbiamo un' irlanda BBB+ con outlook stabile con spread a 675 e rotti........

noi con rating BBB+ e outlook negativo dove andremo????:specchio::specchio:

NOn credo che si possano parognare anche perchè l'Irlanda ha dovuto chiedere degli aiuti, mentre noi siamo stati semplicemente declassati da un giorno e se lo spread fosse sopra i 675 significherebbe pagare 180bp più del 7% di ieri, quindi arrivi all 8.8 % per il decennale, è una esagerazione la tua.
Io penso che tutto dipenderà da quanto i fondi dovranno scaricare e da chi comprerà, ma lo sanno ormai tutti in UE che il nostro rifinanziamento e vitale per l'Euro quindi non credo che si possano creare spread superiori a 550 per settimane intere; forse uno sconquasso iniziale ma non è neppure detto quello se gli istituzionali non vendono.
 

Users who are viewing this thread

Alto