Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao a tutti, lo faccio per voi, non entro sui tds :D:D, perchè come compro collassa il fbtp.

Nuova minaccia al computer. Mi hanno preso di mira...?
no camaleonte, non sei l'unico..ora cambiando immagine avatar,, ESET me ne ha bloccato 4 ..Java .controllerò:mumble: sono patetici:-?
1333095818dddddd.jpg
ciao

direi che prima lo devi fare per te qualsivoglia investimento Nix.ciao:)

buon giorno:)
Buongiorno Stefano !!
Come sapete gli indicizzati non mi sono mai piaciuti ma sto facendo un pensiero sul 41i che è da molto tempo che lo monitorizzo e arricchisco il tutto che le vostre analisi e AT...valutati i minimi di inizio anno un cippo a 74 si può iniziare a mettere secondo te o come dice Popov potremmo arrivare anche a 70...

:ciao:
purtroppo imprevisto per un parente in ospedale ..grazie a Dio tutto sotto controllo ..quindi da mercoledi sera ho messo la finanza da parte ...lunedi riprendo.
Ciao

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 mar - Nell'Eurozona
il tasso di inflazione annuale a marzo si e' attestato al
2,6%, in calo rispetto al 2,7% di febbraio. E' la stima
flash di Eurostat. Prossimo comunicato il 17 aprile.

Buongiorno Stefano !!
Come sapete gli indicizzati non mi sono mai piaciuti ma sto facendo un pensiero sul 41i che è da molto tempo che lo monitorizzo e arricchisco il tutto che le vostre analisi e AT...valutati i minimi di inizio anno un cippo a 74 si può iniziare a mettere secondo te o come dice Popov potremmo arrivare anche a 70...
si ,però anche a 83.:) se sale,ciao

:ciao:
purtroppo imprevisto per un parente in ospedale ..grazie a Dio tutto sotto controllo ..quindi da mercoledi sera ho messo la finanza da parte ...lunedi riprendo.
Ciao
Spero niente di grave...dai ci si vedrà in altra occasione con le bottiglie "giuste". In bocca al lupo!!

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 mar - Nel mese di
marzo l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera
collettivita' comprensivo dei tabacchi ha registrato un
aumento dello 0,5% rispetto al mese precedente e del 3,3%
nei confronti di marzo 2011 (lo stesso valore registrato a
febbraio). Lo stima l'Istat secondo cui l'inflazione
acquisita per il 2012 e' pari al 2,3%. L'inflazione di fondo,
calcolata al netto dei beni energetici e degli alimentari
freschi, sale al 2,3% dal 2,2% di febbraio 2012. Al netto
dei soli beni energetici, il tasso di crescita tendenziale
dell'indice dei prezzi al consumo scende al 2,2% (era +2,3%
a febbraio).