Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao a tutti,

mi date una mano, la mitica ING anche oggi ne ha fatta una delle sue, stanno facendo un aggiornamento della piattaforma (...e si che ne avrebbe bisogno) e chiaramente quando lo fanno?

Lunedi mattina alle 9:00 :eek::eek::eek:

Basta, mi sono rotto, mi potreste indicare una piatta decente, senza troppi fronzoli e con commissioni decenti (io faccio 150/180 operazioni annue).

Io mi orienterei su Sella o Fineco, che dite ?

:bow::bow: Grazie

Io ho IW è sto bene, poi anche Fineco Sella non sono male, ma non le conosco.
Vai da chi costa meno ;)

con 100000 pezzi il market lo porta dove vuole.oggi è più sveglio del solito ..per essere Lunedi!:clava:
1333355860fff.jpg

Io Ste seguo il 21i e c'è calma piatta, nel frattempo l'EUro scende come DEVE ;)
non scende l'euro belindo:sad:.alle 8-49 l'eur contro usd era a -0.08 e ora è a -0.03 --è salito un pochino ma non è questo il problema!la speculazione maggiore è sul BUND ,ora schizzato a comando.oggi pom.aspettiamo i dati americani
1333356876fff.jpg
1333356905fff.png
;)

Ultima modifica:
Prima voglio vedere un massimo crescente, per adesso rimbalziamo sia sul FBTP sia sul EURUSD.
IMHO
non condivido belindo.. il cambio è ininfluente e sulle parità,come fai a dire che rimbalza! più che altro ora si è riassorbito il differenziale nostro scontando il dato manifatturiero sebbene in linea con le attese.l'eur perde solo su YUAN ora!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto