Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ma infatti lo avevo capito e la mia risposta mi pareva pertinente in questo senso: la stessa banca che a me - che sono un pezzente - non fa credito com'è che invece continua a farlo a Telecom o Enel. e tra me che debiti non ne ho e Telecom/Enel che hanno debiti per 50mila miliardi di vecchie lire chi è il più pezzente?

P.S.: vediamo adesso dove il ferma il 41i.

Grande maestro io ho un 74.26 oppure 72.75 :bow:

ma infatti lo avevo capito e la mia risposta mi pareva pertinente in questo senso: la stessa banca che a me - che sono un pezzente - non fa credito com'è che invece continua a farlo a Telecom o Enel. e tra me che debiti non ne ho e Telecom/Enel che hanno debiti per 50mila miliardi di vecchie lire chi è il più pezzente?

P.S.: vediamo adesso dove il ferma il 41i.

caro popov le banche facevano prestito al don raffaele pur sapendo che era fallito , l'aereo di quel personaggio di verze' , non ho messo don perche mi fa schifo attribuirlo a tale individuo e' stato comprato con un prestito di una banca capito caro popov dove viviamo.

caro popov le banche facevano prestito al don raffaele pur sapendo che era fallito , l'aereo di quel personaggio di verze' , non ho messo don perche mi fa schifo attribuirlo a tale individuo e' stato comprato con un prestito di una banca capito caro popov dove viviamo.
come diceva qualcuno in questo stesso thread tempo fa:

se hai un debito di 100K con la banca, è un problema tuo.
se hai un debito di 100M con la banca, è un problema della banca.

Ma è proprio questo che dobbiamo evitare e proabilmente è prorpio questo che il mercato sta prezzando.
La storiella del deficit a zero che tanto piace alla culona, viene fatta prevedendo le entrate del futuro, ma se non lo incentivi questo futuro non torneranno mai i conti.
Va bene la mossa della Cannata di rollare il debito rendendolo più corto, ma il prossimo anno avremo lo stesso problema e se non fossi in una situazione migliore ai voglia a fare BTP per il retail :rolleyes:
Questo governo deve capire che se non cresciamo sono caxxi amarissimi e la riforma del lavoro che stanno approvando, e le liberalizzazione che hanno fatto non servono a risollevarci.
Per poter vendere le aziende devono avere costi bassi, ma la burocrazia italiana è penosa e costosa.

Ottima lettura...

Users who are viewing this thread

Back
Alto