Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
per me è troppo:Dmangio dissociato.in questo caso lasagne al forno.e verdura cruda prima ..buona Pasqua


Dai Ste devi abbandonarti a qualche licenza Pasquale!!!!!!!
Anche perchè mi sa che la prossima settimana sarà ancora "magra" :rolleyes:

O forse vivi di amore......................................;)
 

belindo

Guest
Mi accodo :up: .. il BOOK di oggi prevede
----------------------------------
100,02 | Tortelloni Verdi alle Noci
100,09 | Tortelloni Verdi vecchia Modena (Ragù)
100,16 | Cotolette di Maiale
100,19 | Costine di Agnello al Forno
100,25 | Patate al Forno / Funghi
100,35 | Sorbetto
100,45 | Macedonia/Frutta
100,65 | Colomba /Uovo di Pasqua /Torta di Riso
100,86 | Lambrusco GraspaRossa Amabile, SanGiovese di Morciano
100,96 | Rum Zacapa / Grappa fatta in casa

Inserito ordine "al Meglio" di 500k :bow::bow::bow:

Ottimo direi :up:
La famiglia e la cucina tipica della tua zona, per me non ha prezzo, per tutto il resto c'è Borsa italiana :lol:
 

piccinet

Nuovo forumer
Altro che Merkel Sarcozy e Monti, per risolvere la crisi greca bastava un bambino:

Bimbo premiato per soluzione crisi Grecia: Fate come con la pizza - Yahoo! Notizie Italia

Buona Pasqua a tutti, vado a passarla in famiglia allargata in montagna, fa un po' freddino ma il caminetto è già acceso :).

Buona Pasqua a tutti.
Stamani ci siamo svegliati con una sorpresa: tutto bianco con la neve che ancora sta scendendo :eek:.

E dire che abbiamo avuto un marzo da "maniche corte".
Un saluto dal Nidwalden (CH).

Nato

PS: per il menù ci sta pensando moglie e suocera. Comunque ci saranno le classiche lasagne al ragu' e l'uovo per il bimbo (comprato in Italia visto che qui si trovano solo conigli).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • jjjjjjjjj.JPG
    jjjjjjjjj.JPG
    263,8 KB · Visite: 115

bancor

Forumer storico
Pasta e piselli; capretto (poco); vino Selvarossa Cantina 2 Palme (3 bicchieri Vinitaly); colomba di Loison, fragole al maraschino (Luxardo).
Buona Pasqua a tutti meno che ai ladri
 

blackmac

Forumer storico
Buonasera a tutti.
Sul dollaro sapete come la penso, però voglio sottolineare l'importanza della scelta del titolo.
Io ad esempio ho preso 3 diversi titoli in USD con % di ptf molto basse, perchè per esempio sul Venezuela, che ha appena visto calare scendere il giudizio da stabile a negativo da una agenzia di rating, non ho una fiducia spropositata e non lo vorrei tradare, ma cassettare per qualche tempo, diciamo almeno 6-12 mesi per sfruttare la cedola e tirare le somme sul cambio, infatti con un 9% di cedola posso anche sopportare un calo del 3-3% o nel cambio o nella quotazione ;)
Poi la diversificazione ti permette di avere titoli che si comportanto diversamente a seconda si movimenti che all'apparenza appaiono dissociati; per esempio il Venezuela è lagato alla quotazione del petrolio e alle prossime elezioni, un titolo industriale USA è più legato alla ripresa del suo paese, un bancario italiano è più legato all'andamento del nostro paese................................spetta a te setacciare e scegliere.:)
Spero di essere stato di aiuto e non di averti creato confusione.

Grazie, domani inizio a studiare...

P.s. Oggi Pranzone con lasagne, agnello ecc...
 

topoinfuga

Nuovo forumer
spaghetto m hai sfidato? o mo me te magno:D
Ricordando Alberto sordi ecco il mio menu', come vedrete so scarso in AT....un po' latente in macro pero' a tavola.....vabbe' mi difendo:)
ANTIPASTI

Manzo in salsa
Vitel tonnè
Salame della duja
Lardo nostrano
Insalata russa
Cestino tiepido alla crema di asparagi
Guazzetto di legumi e cotechino
primi

Paniscia
Agnolotti alle verdure

Sorbetto
SECONDI

Stracotto di manzo al nebbiolo
Patate
Carpaccio con fonduta

Dolce
e
Colomba con salse

Caffe’

Vini: Bonarda Colline Novaresi
Bianco Colline Novaresi
Spumante
Prezzo € ......PAGAVA MIA SUOCERA:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
spaghetto m hai sfidato? o mo me te magno:D
Ricordando Alberto sordi ecco il mio menu', come vedrete so scarso in AT....un po' latente in macro pero' a tavola.....vabbe' mi difendo:)
ANTIPASTI

Manzo in salsa
Vitel tonnè
Salame della duja
Lardo nostrano
Insalata russa
Cestino tiepido alla crema di asparagi
Guazzetto di legumi e cotechino
primi

Paniscia
Agnolotti alle verdure

Sorbetto
SECONDI

Stracotto di manzo al nebbiolo
Patate
Carpaccio con fonduta

Dolce
e
Colomba con salse

Caffe’

Vini: Bonarda Colline Novaresi
Bianco Colline Novaresi
Spumante
Prezzo € ......PAGAVA MIA SUOCERA:D

beato te l'ultima volta che mia suocera a pagato il pranzo e' stato quello del matrimonio 12 anni fa i miei erano 22 loro 134.:(
 

ottimista 2011

forza magico torino
niente da fare
e poi Trovatemi un settore che va bene in italia tutti con l'acqua alla gola .Se ci fossero i bordelli e fossero quotati in borsa forse rappresenterebbero l'unico settore che tirerebbe.... In tutti i sensi.
e magari luzzogno potrebbe diventare presidente della confbordelli:D
__________________
 

Users who are viewing this thread

Alto