Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

reno

Guest
ElmoTedescoGrigio.jpg


Elmo fanteria tedesca Wehrmacht
in acciaio ThyssenKrupp

Appare evidente che la pressione fiscale a questi livelli è insostenibile come pure lo è il nostro DP dovendo rinnovare ‘cambiali’ settimanali che mediamente, solo per interessi, costano il 3% in più di quanto pagano i Kartoffeln.

Se il differenziale non rientrerà entro poche settimane ad un livello molto inferiore all’attuale, il prossimo passo obbligato prima di una definitiva resa alle valute nazionali o ad un Euro2 una volta staccatasi la Germania, sarà un’ulteriore iniezione di liquidità camuffata in qualche modo e, in ultima istanza, un taglio dei tassi che, a malato ormai in coma, servirà a poco….. POI L’ESTREMO ANNUNCIO: “Cara Angela, l’hai voluto tu”.

E’ nota l’insuperabile qualità dell’acciaio ThyssenKrupp con cui è fatta la zucca dei Kartoffeln, vincono le battaglie e perdono le guerre con decine di MIGLIAIA DI MILIARDI di EURO o di DM di danni che spesso NON PAGANO….

Impossibile ficcarglielo nella zucca: NOI non siamo fatti come loro….:no:

Infatti, siamo peggio, sempre in attesa che qualcuno ci salvi il c...
 

bancor

Forumer storico
ElmoTedescoGrigio.jpg


Elmo fanteria tedesca Wehrmacht
in acciaio ThyssenKrupp

Appare evidente che la pressione fiscale a questi livelli è insostenibile come pure lo è il nostro DP dovendo rinnovare ‘cambiali’ settimanali che mediamente, solo per interessi, costano il 3% in più di quanto pagano i Kartoffeln.

Se il differenziale non rientrerà entro poche settimane ad un livello molto inferiore all’attuale, il prossimo passo obbligato prima di una definitiva resa alle valute nazionali o ad un Euro2 una volta staccatasi la Germania, sarà un’ulteriore iniezione di liquidità camuffata in qualche modo e, in ultima istanza, un taglio dei tassi che, a malato ormai in coma, servirà a poco….. POI L’ESTREMO ANNUNCIO: “Cara Angela, l’hai voluto tu”.

E’ nota l’insuperabile qualità dell’acciaio ThyssenKrupp con cui è fatta la zucca dei Kartoffeln, vincono le battaglie e perdono le guerre con decine di MIGLIAIA DI MILIARDI di EURO o di DM di danni che spesso NON PAGANO….

Impossibile ficcarglielo nella zucca: NOI non siamo fatti come loro….:no:
Ma quale ulteriore iniezione di liquidità? Quasi 700 dei 1000 miliardi usciti dalla BCE stanno lì ridepositati allo 0,25%
 

bancor

Forumer storico
Se c'è una cosa che agli italiani non manca, è la fantasia. Per me, vale
la regola : morte tua vita mia, in fondo gli speculatori cosa stanno facendo? Vorrà dire che faremo come l'Argentina col ritorno al pesos che,
continua a veder crescere il suo Pil in modo stellare ( per adesso ).
Gli argentini sono pochi, abitano in un territorio sterminato e ricco di materie prime. Cmq è facile crescere fino a un certo punto ma quando raggiungi livelli da paesi sviluppati non cresci più o cresci poco
 

belindo

Guest
Possiamo arrivare anche a tassi negativi, cioè ti presto 100 e mi restituisci 98, ma sei non si investe, se non si compete non si cresce

Tassi negativi non ha senso :rolleyes:
Ma se vogliono veramente aiutare i consumi e le imprese al posto che prestare soldi alle banche all 1% meglio darle a imprese e famiglie a 0.50%
 

belindo

Guest
ho aperto due grafici e tirato qualche linea. mi sa che domattina mi tocca riaprire lo short sul fib.

ANche io la vedo come te, ma penso che il DAX sia messo peggio e penso di shortare il tedesco.
Non mi stupirei di un rimbalzo martedi o mercoledi per poi andare a piombo per fine settimana.
Tu cosa leggi?
 

Users who are viewing this thread

Alto