Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io ragazzi non ho resistito e mi sono preso la BEI in AUD di cui parlavamo qualche giorno fa.
il FBUND risale e il FBTP scende con EURo e non è cosa buona.

Io ragazzi non ho resistito e mi sono preso la BEI in AUD di cui parlavamo qualche giorno fa.
il FBUND risale e il FBTP scende con EURo e non è cosa buona.

Mi puoi postare l'ISIN della BEI che hai acquistato? avendo il conto in euro nel momento in cui compri la BEI in AUD la piattaforma ti fa il cambio in automatico o ti risulteranno in euro?
Esempio se ne voglio acquistare 100000 in euro poi nel dossier titoli mi risultera' la somma in euro o in AUD?
Scusa se ti chiedo cose banali, ma il fatto e' che non ho mai acquistato titoli in altra valuta.

STEFANO, MA LA NOSTRA CENA QUANDO SI FARA'??? :( Non vedo l'ora :D

e cmq, quando torneremo sotto i 300??? e dai, ste, facce qualche previsione...

senti, perché non proviamo a contattare Monti, tramite qualche suo collaboratore in Bocconi, e gli riferisco la tua ricetta per far tornare lo spread sotto i 200??? che dici, avrà consulenti esperti come o più di te la Presidenza del Consiglio? :O Ma si fa consigliare da tecnici iqualificati l tesoro? eh, ste? :O

STEFANO, MA LA NOSTRA CENA QUANDO SI FARA'??? :( Non vedo l'ora :D

e cmq, quando torneremo sotto i 300??? e dai, ste, facce qualche previsione...

senti, perché non proviamo a contattare Monti, tramite qualche suo collaboratore in Bocconi, e gli riferisco la tua ricetta per far tornare lo spread sotto i 200??? che dici, avrà consulenti esperti come o più di te la Presidenza del Consiglio? :O Ma si fa consigliare da tecnici iqualificati l tesoro? eh, ste? :O
ho gia parlato coi miei della SteeveSchool ed è tutto a posto..verso fine anno spread a 200.però .prima niente mangiata..vado a cipolla e pane,anzi cereali:D.fatti vedere più spesso ;se andiamo in rialzi cosi in 10 sedute si fa del lavoro:cinque: buon proseguimento

Ho venduto anche il 21i a 84.24 in gain ma leggerissimo.................
però il FBTP ha ripreso bene.
Molto meglio va la BEI in AUD.

Arrivo un po' in ritardo oggi, ma grazie mille :up::up:
Anche io

AGI) - Roma, 17 apr. - Il testo del governo sulla corruzione, che il ministro della Giustizia ha appena depositato, prevede la pena della reclusione da uno a cinque anni nel caso di corruzione per l'esercizio della funzione. "Il pubblico ufficiale che, in relazione all'esercizio delle sue funzioni o dei suoi poteri riceve per se' o per un terzo denaro o altra utilita' o ne accetta la promessa e' punito con la reclusione da uno a cinque anni". La riformulazione dell'articolo 318 del codice penale consente, si legge nella motivazione che accompagna il testo, "di ricostruire con maggiore precisione i 'confini' fra le diverse forme di corruzione: da una parte la corruzione propria che rimane ancorata alla prospettiva del compimento di un atto contrario ai doveri di ufficio; dall'altra l'accettazione o la promessa di utilita' indebita da parte del pubblico ufficiale O dell'incaricato di pubblico servizio, che prescinde dall'adozione o dalla omissione di atti inerenti al proprio ufficio". (AGI
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)belli

Ho venduto anche il 21i a 84.24 in gain ma leggerissimo.................
però il FBTP ha ripreso bene.
Molto meglio va la BEI in AUD.

Calma Belindo, scusa se mi permetto, ma essendo tu uno dei miei maestri (insieme a Popov e altri) mi permetto di avanzarti il mio pensiero.
E' da qualche settimana che ti "ossessiona" qualche tua idea: il dollaro oggi AUD, operazioni short l'equity ecc ecc ...tutte cose interessanti ... ma è la tua "acredine" sul domestico che mi lascia perplesso!!
sembra che tu voglia prima di tutto convincere TE STESSO che certe cose devono andare ora in un modo ora in un altro.
....lo sapevo e l'ho letto di recente in qst pagine ...non è bello andare contro i mercati in virtù delle personali impressioni.
Con stima:)
Giapo27

Intraday sul 21 preso a 95,63 venduto a 96,12 (max al momento).
Venduto in apertura xbear in modesto gain, saltato sul leverage e già venduto sempre in modesto gain, rientrato sul xbear ben più sotto ma già incastratino :D. Venduto troppo presto Banco Pop. preso ieri in after con piccolo gain anche li. Devo farmi curare perchè non rirsco a star fermo :cool:.

L'incastratina è poi diventata una incastratona :wall: però abbastanza mitigata dallo switch nel leverage giusto in tempo. Fatto 2 intraday sul Btp Italia con cifre macro per gain micro. Totale 12 eseguiti :eek:.
Conclusione: era meglio andare in camporella e stare fermo così non avrei venduto Banco Popolare che me lo sarei trovato a un più 10% rispetto al prezzo di ieri in after hours :rolleyes:. Ciao a tutti, :ciao: Antonio.

L'incastratina è poi diventata una incastratona :wall: però abbastanza mitigata dallo switch nel leverage giusto in tempo. Fatto 2 intraday sul Btp Italia con cifre macro per gain micro. Totale 12 eseguiti :eek:.
Conclusione: era meglio andare in camporella e stare fermo così non avrei venduto Banco Popolare che me lo sarei trovato a un più 10% rispetto al prezzo di ieri in after hours :rolleyes:. Ciao a tutti, :ciao: Antonio.

certo che allora non sono il solo a fare danni al conto.:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto