Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
x il Dynamic Duo B&B
Cari miei esperti di diversificazione in valuta, forse vi seguo.
Stamattina dopo un incontro di boxe siamo giunti ad una possibile limatura delle commissioni su queste operazioni...
Non vi seguo nelle terra dei Canguri ...pensavo di fare un giretto sul Bosforo (da qualche giorno che seguo questa XS0580501210 )
Scusate l'eventuale ingenuità: non è che l'andamento attuale è un segnale che le lobby lanciano al "volgo" (semino paura rafforzando il monito ellenico) per influenzare l'esito del ballottaggio in Francia?
Possibilità:
1. Dirotto il voto su Sarko => continua il duetto con la Merkel e arriva l'affondo finale contro l'Euro
2. Opto Hollande => anche la Francia entra nel gorgo della tassazione anti-crescita
...e, nel frattempo, faccio man bassa su interessi in aumento tra btp, bonos etc.?
Intendi dire il titolo che hai postato qualche giorno fa?
Per ma già il fatto che la quotazione non è limpida su borsa italiana, mi fa storcere il naso, preferisco strumenti semplici, limpidi e liquidi.
Quindi se vogliamo fare una valutazione di insieme sulla valuta e sul paese possiamo avventurarci, ma lo strumento non mi piace.
Scusate l'eventuale ingenuità: non è che l'andamento attuale è un segnale che le lobby lanciano al "volgo" (semino paura rafforzando il monito ellenico) per influenzare l'esito del ballottaggio in Francia?
Possibilità:
1. Dirotto il voto su Sarko => continua il duetto con la Merkel e arriva l'affondo finale contro l'Euro
2. Opto Hollande => anche la Francia entra nel gorgo della tassazione anti-crescita
...e, nel frattempo, faccio man bassa su interessi in aumento tra btp, bonos etc.?
Che nel momento del bisogno la finanza aiuti con la discesa alcuni politici o pseudo tali tipo Monti, è una cosa che suppongo già da molti mesi.
Però la discesa di questi giorni non la vedo così strana, guarda i dati macro degli ultimi giorni, non è che si potesse salire molto.
x il Dynamic Duo B&B
Stamattina dopo un incontro di boxe siamo giunti ad una possibile limatura delle commissioni su queste operazioni...
Non vi seguo nelle terra dei Canguri ...pensavo di fare un giretto sul Bosforo (da qualche giorno che seguo questa XS0580501210 )
x il Dynamic Duo B&B
Io la terra dei canguri l'ho tradata bene e mollata.
Il Try lo seguo ma non mi piace neanche un pò, le tensioni in medio oriente possono farla fluttuare come una farfalla, preferisco il biglietto verde.
Il nostro FBTP nel frattempo è schizzato come non faceva da molto tempo, speriamo che nello scatto fulmineo non si strappi e debba rimanere fermo per recuperare, FORZA VAI VAI VAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il nostro FBTP nel frattempo è schizzato come non faceva da molto tempo, speriamo che nello scatto fulmineo non si strappi e debba rimanere fermo per recuperare, FORZA VAI VAI VAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII