Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Considera che io con Draghi siamo i maggiori detentori di 21i :lol:

Però se nons tappa sti caxxo di 74.5 mi fa imbufalire :eek:
Non siete solo voi due, c'è anche Giuseppe e pure il sottoscritto come minimo.
Come si fa ad organizzare uno sgambetto a quell'accidenti di bund :-??
In questo momento il Fbtp è salito bene, lo spread è sceso bene ma i Btp del mio ptf non è che sono saliti in proporzione, questo mi secca abbastanza.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
21i

Non siete solo voi due, c'è anche Giuseppe e pure il sottoscritto come minimo.
Come si fa ad organizzare uno sgambetto a quell'accidenti di bund :-??
In questo momento il Fbtp è salito bene, lo spread è sceso bene ma i Btp del mio ptf non è che sono saliti in proporzione, questo mi secca abbastanza.

E si, l'ho già scritto che praticamente sono all in nel 21i.
Ho incrementato poco sopra 66 il 25 novembre, vendendo il BTP 29 quasi a 77. Per adesso sto lì e mi occupo della parte greca del mio ptf!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Non siete solo voi due, c'è anche Giuseppe e pure il sottoscritto come minimo.
Come si fa ad organizzare uno sgambetto a quell'accidenti di bund :-??
In questo momento il Fbtp è salito bene, lo spread è sceso bene ma i Btp del mio ptf non è che sono saliti in proporzione, questo mi secca abbastanza.

IL FBTP fa + 0.01 non è che voli e il 21i fa +0.78 quindi dobbiamo accontentarci. :up:

Il FBUND scende di 0.34 che non è molto anzi è poco, la questione ovvia è che se i soldi non escono da BUND ma entrano in BTP e Azionario ma l'EUR USD non sale, da dove arrivano i soldi????????? dai musi gialli o da quelli col cammello :eek:
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Aggiungo una mia considerazione: mentre Sarcozy ha avuto un atteggiamento servile verso la Merkel di cui certamente si è già pentito, Monti di servile non ha proprio nulla e con quel «Non abbiamo nulla da chiedere a Berlino» e soprattutto con «contribuire al miglioramento della governance dell'eurozona, non adeguata alla sfida» ha elegantemente detto ai tedeschi la verità, dato uno schiaffone all'Angela e messo sul chi va la la speculazione. Nessuno sa come andrà a finire, se i tedeschi continueranno imperterriti per la loro strada o si ammorbideranno se non altro per il loro stesso interesse.
Dopo l'incontro con Cameron, Albione ha perso un po' della sua perfidia mentre tra il Bel Paese e la Germania soffia un vento gelido ma è il prezzo del parlar chiaro.
Buona notte a tutti, Antonio.

Non ha niente di servile? Può darsi, ma dire che l'Italia ha fatto gli Hausarbeit (i compiti a casa) non mi sembra segno di fierezza.
 

camaleonte

Forumer storico
Conti pubblici: Istat, in 2010 disavanzo piu' basso area euro

Data:19/01/2012 @ 17:28Fonte:MF Dow Jones (Italiano)<< Indietro



Nel 2010 l'Italia e' il paese dell'area euro con il disavanzo primario in rapporto al Pil piu' basso, mentre si colloca al settimo posto relativamente all'incidenza dell'indebitamento netto. Lo rende noto l'Istat, nel rapporto Noi Italia.
Arriva pero' una conferma sull'elevato rapporto debito/Pil. Nel 2010 si e' attestato al 118,4%, valore inferiore solamente alla Grecia. L'aumento rispetto al 2009 e' di quasi tre punti percentuali.
La pressione fiscale, rileva l'Istat, e' in lieve diminuzione. Nel 2010 ha toccato il 42,3%, rispetto al 2009 quando si e' attestata al 42,8%. Inoltre, la spesa statale per abitante - poco meno di 13 mila euro - si conferma superiore al Centro-Nord che al Sud e nell'Unione a 27 si colloca al dodicesimo posto, risultando appena superiore alla media europea. dom
 

Prospero

Io speriamo...
Crollerà!


Istat: In 2010 11% Famiglie Povere, 3,1 Mln 'Poveri Assoluti' - Yahoo! Finanza Italia


Ma l'Italia non è un paese con la maggiore ricchezza privata...?
Certo! Dimentichi inoltre che i ristoranti sono sempre pieni e che per prenotare un volo quasi quasi ci vuole la raccomandazione :lol:.
Oggi per chi aveva in mano Unicredit come me o addirittura i diritti come Belindo sarebbe stato meglio chiudere il pc e andare in città a guardare i lavori pubblici; a proposito ecco perchè i vecchietti stanno a guardare i lavori in corso, sono tutti traders :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto