Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Interessante REPORT stasera sul sistema Bancario Italiano.
Su MPS, la Gabanelli esordisce con: "come si fà in 10 anni a bruciare 500 anni di Storia", mi metto comodo e vedo di darci un'occhiata ...

Ho ascoltato in diretta il discorso di Sarkozy, 22 minuti dopo la chiusura dei seggi dove gli exit poll gli attribuiscono la sconfitta al 48.1%:

CHAPEAU

da noi e' inimmaginabile.

Per quanto riguarda la Grecia, tira un brutto vento...

A sensazione mi sa che ci aspetta una settimana nervosa, i mercati potrebbero apprezzare inizialmente... ma concordo Prospero, dalla Grecia potrebbe arrivare successivamete una forzatura che i mercati penalizzerebbero. :-?

Buonasera a tutti!!!

L'unica cosa che il mercato potrebbe appezzare è lo scudetto della Juve per adesso ;);)

A sensazione mi sa che ci aspetta una settimana nervosa, i mercati potrebbero apprezzare inizialmente... ma concordo Prospero, dalla Grecia potrebbe arrivare successivamete una forzatura che i mercati penalizzerebbero. :-?

... faccio fatica a comprendere perchè potrebbero inizialmente apprezzare, magari mi sbaglio ma ho l'impressione che domani sara' una giornata pesante :(

... faccio fatica a comprendere perchè potrebbero inizialmente apprezzare, magari mi sbaglio ma ho l'impressione che domani sara' una giornata pesante :(

Non è scontato.
Hollande alla fin fine penso sarà apprezzato dal mercato considerando che dovrebbe aprire agli Eurobond, la Merkel ha passato il test in Germania, per la Grecia si profila un urna pesante, ma come dare torto alla gente che non ha votato l'allegra combricola di Venizelos.Samaras :rolleyes:

Non è scontato.
Hollande alla fin fine penso sarà apprezzato dal mercato considerando che dovrebbe aprire agli Eurobond, la Merkel ha passato il test in Germania, per la Grecia si profila un urna pesante, ma come dare torto alla gente che non ha votato l'allegra combricola di Venizelos.Samaras :rolleyes:
vediamo il Dow Jones come apre tra un ora circa:). ciao

Allegati

• fff.JPG
    fff.JPG
    53,7 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto