Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
V i x

la rottura del supporto a 21,6 dell'indice della paura da spazio ad acquisti sullo Standard&Poor's 500 e Nasdaq
1332185349ddddddd.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
auguri a tutti i papa' del treddo di stefano , farselo dire dai figli auguri papa' e una cosa meravigliosa.ciao a tutti
grazie ottimista,questo 3d è di tutti.:Vper imparare di più,personalmente mi piacerebbe che fosse frequentato da innumerevoli persone come penso .... i moderatori mi hanno chiesto gentilmente di aprire la discussione con mio NICK e mi sono gettato dentro,tutto sommato sono un po timido!:bow:.il nostro debito pubblico è una risorsa unica,nonostante sia uno dei più alti al mondo.:reading:.non abbasso mai la guardia e penso che tutte le mattine che mi alzo sia una "riabilitazione in positivo e fare valore nominale del nostro paese e ci caratterizzamo verso gli altri come nazione Sovrana" anche se tra i più tassati; è un modo per apprendere e carpire quelle info sottili che fanno la differenza non facendomi tentare da frivole offerte. un amica Dottoressa che ogni tanto sento e parliamo di azioni e ..mi segue, gli dico!; guarda che devi fare da sola!io al massimo ti metto tranquillità e calma sul fatto di non vendere in momenti di panico..ciao e auguri a voi padri e anche alle madri che fanno più fatica a farci:up:
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
La cosa bella, è che il 19 marzo è anche il compleanno di mio figlio che oggi ne ha compiuto 25 !! E ci scambiamo i regalini!! :up:
 

camaleonte

Forumer storico
"I livelli attuali dello spread" Btp/Bund, oggi a 278 pb, "sono sostenibili e ci sono tutte le potenzialita' perche' possa scendere ancora. Direi che non solo e' sostenibile ma e' un livello di tranquillita'".
Lo ha affermato Maria Cannata, Direttore del Debito pubblico del ministero dell'Economia, a SkyTg24 Economia.
Cannata ha poi parlato del debito italiano spiegando che "certo sarebbe meglio fosse nelle mani degli italiani ma e' troppo grande e per questo servono anche gli investitori internazionali. Un grande stato non deve pero' pensare alla provenienza degli investitori ma deve pensare ad averne tanti".
Infine ad una domanda sulle agenzie di rating Cannata ha spiegato il loro giudizio "conta ancora ma fortunatamente constato che molti investitori si sono attrezzati per valutare anche con altri strumenti i propri investimenti".
(Sky Italia e' la pay tv del gruppo News Corp, societa' proprietaria di Dow Jones & Co, che insieme a Class E. controlla questa agenzia)





Il guaio grosso è che, non sono sostenibili le tasse che ci fanno pagare
affinchè sia sostenibile il livello di tale spread...
 

Users who are viewing this thread

Alto