drbs315
Forumer storico
Pochissima voglia di entrare nel Btp Italia a questo punto, o mi sbaglio?
Essendo giovedì pure io devo decidere, e resto fuori. Lo storno, almeno finchè non verrà incrementato, probabilmente a fine mese, (nelle intenzioni e secondo rumors tedeschi) l'Esm, non aiuta, complici i dati macro della zona euro peggio del previsto.
Anche se bisogna dire che, preso in questo momento a 100, per come la vedo io, sarebbe comunque all'incirca in linea col fratellone indicizzato scad. 9/2016 che mantiene i 98.
Permanesse questo livello sul fbtp anche la sett prossima non penso scenderebbe sotto 100, ma non si avventurerebbe nemmeno granchè sopra - escludendo eventuali entusiasmi o inquietudini da apertura degli scambi.
Però mi ero ripromesso di entrare solo se c'erano buoni disallineamenti a suo favore che ad ora non ci sono (e invece tre giorni fa si intravedevano), perciò in bocca al lupo a chi è dentro e a chi entrerà nelle prox ore!

La grecia mi ha reso ipersensibile alle perdite. Scusate autoquota, ma con i prezzi di stamane, meno male che sono uscito in leggero loss dal 23i ieri pomeriggio. Però un rientro, appena si ferma la corsa dello spread, si può fare. Intanto osserviamo il trend!