popov
Coito, ergo cum.
eccomi di ritorno. il terzo corvo è dunque stato fatto e con volumi elevati, addirittura superiori a quelli delle prime due candele rosse dell'altro ieri e di ieri.buongiorno a tutti.
il terzo corvo lo sta facendo. il grafico indica i livelli di supporto con un paio di fibo e la trend ascendente rossa, quella bassa che parte dall'inizio del grafico a sinistra. questa trend è importante perché - se rotta al ribasso - indica la linea di attivazione di un wolfe ribassista il cui target non ve lo dico perché ci tengo alla vostra salute. sappiate solo che "deve" tenere, ma le pressioni in vendita sono molto forti.
i supporti dati da fibonacci sono altrettanto evidenti.
segnalo solo il fibo azzurro con il 50% posto a 75,5 che - se ricordate - era il punto-di-non-ritorno del 1-2-3 high segnalato qualche giorno fa.
livello importante, anzi fondamentale, anche questo perchè vediamo da un doppio massimo a 81 e la rottura di 75,5 proietterebbe, appunto, sul 100% fibo azzurro a quota 70.
70 ?!?! ma guarda un po...
che dire: l'AT dice che questa conformazione grafica segnala un'inversione ribassista. la trend del wolfe di cui avevo scritto ha tenuto - è vero - ma non ha prodotto il rimbalzo atteso come ad esempio ha fatto il giorno 7 marzo in cui i prezio hanno pestato sulla stessa trend ma hanno rimbalzato prepotentemente disegnando un bel hammer verde. ed infatti nei giorni successivi i prezzo sono tornati verso 81.
oggi la candela invece è rossa, bella piena, e con volumi. quella trend quindi è a rischio. a mio avviso domani un tocco a 75,5 ci sta, o almeno ci proveranno.
buona serata a tutti.
