Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Gli 8 incredibili "buchi" del mondo

Interessante questo filmato che fa vedere gli 8 buchi più impressionanti che ci sono sulla faccia della terra ma la cosa che fa più scalpore è che quello più impressionante di tutti si trova proprio in Italia :eek:, molti non lo sanno ma io ero tra quelli che ne sospettavano l'esistenza.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZyF1Hym4BCA&feature=related"]8 incredibili buchi (silvia nascetti) - YouTube[/ame]

Non è solo da noi che i dipendenti pagano più tasse dei loro datori di lavoro:

http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...gretaria-di-obama-paga-piu-tasse-di-lui.shtml
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Interessante questo filmato che fa vedere gli 8 buchi più impressionanti che ci sono sulla faccia della terra ma la cosa che fa più scalpore è che quello più impressionante di tutti si trova proprio in Italia :eek:, molti non lo sanno ma io ero tra quelli che ne sospettavano l'esistenza.

8 incredibili buchi (silvia nascetti) - YouTube

Non è solo da noi che i dipendenti pagano più tasse dei loro datori di lavoro:

La segretaria di Obama paga più tasse di lui - Mondo - Tgcom24

Grazie Antonio video simpatico :up:
 

belindo

Guest
Ciao Giuseppe, dal modo come parla il filantropo, sembrerebbe che gli stia a cuore la sorte dell'Europa e dell'€. Secondo me, in realtà gli sta a cuore
il $ e l'America, visto che è naturalizzato statunitense: proviamo a immaginare le conseguenze per le esportazioni americane con l'uscita
dall'€ della Germania o, ancora peggio con il ritorno alle valute nazionali
degli altri paesi europei che, ne uscirebbero svalutate pressappoco
del 30-40% se non di più.

A me la cosa fa paura ma nello stesso tempo stuzzica parecchio, è un pò quello che volevo dire ieri, o salvano la baracca e si va avanti con Euro o se dovessimo noi Italia essere di fronte a una situazione tipo Grecia, per me meglio tornare alla Lira, poi vediamo in quanti comprano Audi VW Siemens ecc..........
Qui per adesso gli unici che ci guadagnano sono i tedeschi :down:
 

camaleonte

Forumer storico
Un paese meraviglioso ma, senz'anima.

A me la cosa fa paura ma nello stesso tempo stuzzica parecchio, è un pò quello che volevo dire ieri, o salvano la baracca e si va avanti con Euro o se dovessimo noi Italia essere di fronte a una situazione tipo Grecia, per me meglio tornare alla Lira, poi vediamo in quanti comprano Audi VW Siemens ecc..........
Qui per adesso gli unici che ci guadagnano sono i tedeschi :down:


Buongiorno.

Quello che mi fa paura è il comportamento di questo governo:
è come se avesse messo il pilota automatico, per seguire l'unica rotta che,
è possibile seguire, le tasse. Mi fa paura, la fuga di capitali all'estero e, la chiusura o la delocalizzazione di aziende importanti e storiche col conseguente indebolimento del paese. Mi fa paura, la mancanza di un'anima nel ns. parlamento, la mancanza di orgoglio nazionale e politico
che, possa in qualche modo spaventare la speculazione e, non mancherebbero i mezzi per farlo. Abbiamo visto cosa è successo con la Grecia appena il suo il 1° ministro ha pronunciato la parola referendum.
Spesso, in questo forum si è detto giustamente che, più del debitore
sono i grossi creditori a dover temere l'eventuale insolvenza di un paese:
sarebbe sufficiente far capire alla speculazione che, piuttosto di avere
un popolo depresso e ridotto alla fame, siamo disposti a seguire il sentiero
argentino tornando anche alla lira, perchè il gioco al massacro rientrerebbe.
Tutto questo, il "filantropo" lo sa?
 

belindo

Guest
Buongiorno.

Quello che mi fa paura è il comportamento di questo governo:
è come se avesse messo il pilota automatico, per seguire l'unica rotta che,
è possibile seguire, le tasse. Mi fa paura, la fuga di capitali all'estero e, la chiusura o la delocalizzazione di aziende importanti e storiche col conseguente indebolimento del paese. Mi fa paura, la mancanza di un'anima nel ns. parlamento, la mancanza di orgoglio nazionale e politico
che, possa in qualche modo spaventare la speculazione e, non mancherebbero i mezzi per farlo. Abbiamo visto cosa è successo con la Grecia appena il suo il 1° ministro ha pronunciato la parola referendum.
Spesso, in questo forum si è detto giustamente che, più del debitore
sono i grossi creditori a dover temere l'eventuale insolvenza di un paese:
sarebbe sufficiente far capire alla speculazione che, piuttosto di avere
un popolo depresso e ridotto alla fame, siamo disposti a seguire il sentiero
argentino tornando anche alla lira, perchè il gioco al massacro rientrerebbe.
Tutto questo, il "filantropo" lo sa?

Questa mattina mi sono letto in internet il fatto quotidiano come faccio spesso e ho trovato la vicenda Autogrill, Benetton, ma anche la questione del PD che ha le casse vuote tute cose che mi fanno incaxxare già alla mattina presto.
Certo che dovremmo fare non i cagnolini della Merkel, ma i leoni !
Nessun altro stato ha promesso il pareggio 2013 se non sbaglio nemmeno la Germania :eek: ma noi con i nostri prof lo abbiamo fatto e siamo disposti a farci incetriolare per 1/20 del debito eccedente al 60% nel prossimo futuro.
Quanto mi piacerebbe avere una persona con le palle al comando di questo magnifico paese :rolleyes: qualcuno capace di tagliare i parlamentari in modo serio, qualcuno capace di tagliare gli stipendi della PA dove necedssario, qualcuno che faccia la voce forte in Europa e nel Mondo, ma non lo abbiamo .
Vado se no mi prendo male subito alla mattina presto, e non riesco neppure a guardarmi la Formula1 :rolleyes:
 

bancor

Forumer storico
A me la cosa fa paura ma nello stesso tempo stuzzica parecchio, è un pò quello che volevo dire ieri, o salvano la baracca e si va avanti con Euro o se dovessimo noi Italia essere di fronte a una situazione tipo Grecia, per me meglio tornare alla Lira, poi vediamo in quanti comprano Audi VW Siemens ecc..........
Qui per adesso gli unici che ci guadagnano sono i tedeschi :down:
Se torniamo alla lira, questa ovviamente si svaluta e con la svalutazione parte anche l'inflazione. Resta un piccolissimo problema: il debito in Euro ... Chi lo paga?
 

camaleonte

Forumer storico
Se torniamo alla lira, questa ovviamente si svaluta e con la svalutazione parte anche l'inflazione. Resta un piccolissimo problema: il debito in Euro ... Chi lo paga?


Se c'è una cosa che agli italiani non manca, è la fantasia. Per me, vale
la regola : morte tua vita mia, in fondo gli speculatori cosa stanno facendo? Vorrà dire che faremo come l'Argentina col ritorno al pesos che,
continua a veder crescere il suo Pil in modo stellare ( per adesso ).
 

IlPorcospino

Forumer storico
Questa mattina mi sono letto in internet il fatto quotidiano come faccio spesso e ho trovato la vicenda Autogrill, Benetton, ma anche la questione del PD che ha le casse vuote tute cose che mi fanno incaxxare già alla mattina presto.
Certo che dovremmo fare non i cagnolini della Merkel, ma i leoni !
Nessun altro stato ha promesso il pareggio 2013 se non sbaglio nemmeno la Germania :eek: ma noi con i nostri prof lo abbiamo fatto e siamo disposti a farci incetriolare per 1/20 del debito eccedente al 60% nel prossimo futuro.
Quanto mi piacerebbe avere una persona con le palle al comando di questo magnifico paese :rolleyes: qualcuno capace di tagliare i parlamentari in modo serio, qualcuno capace di tagliare gli stipendi della PA dove necedssario, qualcuno che faccia la voce forte in Europa e nel Mondo, ma non lo abbiamo .
Vado se no mi prendo male subito alla mattina presto, e non riesco neppure a guardarmi la Formula1 :rolleyes:

L'uomo della provvidenza?
No grazie
 

IlPorcospino

Forumer storico
Se c'è una cosa che agli italiani non manca, è la fantasia. Per me, vale
la regola : morte tua vita mia, in fondo gli speculatori cosa stanno facendo? Vorrà dire che faremo come l'Argentina col ritorno al pesos che,
continua a veder crescere il suo Pil in modo stellare ( per adesso ).

Meglio l'euro e l'europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto